X Factor 2021: i Coldplay super-ospiti della serata finale [FOTO]

Coldplay
Condividi l'articolo

Saranno i Coldplay a chiudere in grande stile la nuova edizione di X Factor Italia

X Factor 2021 sta per iniziare e mentre i giudici e le squadre si preparono (e le polemiche fioccano), vengono fatti i nomi dei primi ospiti della nuova edizione. Come quello di Carmen Consoli, che presenzierà al primo live di questo giovedì. La cantautrice siciliana presenterà il suo nuovo disco, Volevo Fare la Rockstar.

Naturalmente, è solo l’inizio. In passato la versione italiana del talent, così come le sue “sorelle” internazionali, non si è risparmiata nell’accogliere grandi nomi della musica internazionale per uno spettacolo sempre ad alti livelli. Anche quest’anno, non ci sarà da aspettarsi di meno: gli ospiti della finale, infatti, saranno i Coldplay.

Un quartetto che non ha certo bisogno di presentazioni, al momento impegnato nella promozione dell’ultimo album (non riuscitissimo), Music of the Spheres. Chris Martin e i suoi tre colleghi calcheranno il palco della trasmissione davanti ai giudici Manuel Agnelli, Mika, Emma Marrone ed Hell Raton.

LEGGI ANCHE:  X Factor 2021: ecco tutte le squadre e i concorrenti [VIDEO]

Per quanto riguarda la competizione, siamo pronti alla partenza della gara vera e propria. Dopo lunghe e impegnative selezioni, e molte decisioni difficili operate dai giudici, è il momento di vedere come se la caveranno i concorrenti scelti. Sarà davvero, come pre-annunciato, un’edizione all’insegna dell’innovazione?

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.