Spider-Man: No Way Home, anche il Daredevil di Cox nel trailer? [FOTO]

I fan sono sicuri di aver individuato la silhouette del Daredevil di Charlie Cox nel primo trailer di Spider-Man: No Way Home

Spider-Man, Charlie Cox potrebbe essere nel prossimo film
Condividi l'articolo

Dopo una lunghissima attesa è finalmente stato rilasciato il primo trailer di Spider-Man: No Way Home, terzo capitolo della saga dedicata all’Arrampicamuri interpretato da Tom Holland (qui per vederlo). Come spesso accade quando arrivano questi tipi di video, i fan scrutano frame per frame alla ricerca di qualche dettaglio che possa rivelare qualcosa in più sulla trama. Questo Spider-Man: No Way Home non fa eccezione. In una scena del trailer infatti possiamo vedere Peter rispondere alle domande della polizia con di fianco un uomo con la camicia bianca di spalle. I fan ne sono certi: quello è Charlie Cox che interpreta Daredevil.

Ai fini della trama la presenza del Diavolo di Hell’s Kitchen in questo frangente ha sicuramente senso. Vi ricorderete infatti che l’alter ego del supereroe cieco è Matthew Murdock che quando non indossa il completo rosso per picchiare i cattivi è un brillante avvocato. E vista la situazione nella quale si trova Peter alla fine del capitolo precedente, Far From Home, è assolutamente plausibile che necessiti di un avvocato.

LEGGI ANCHE:  No Way Home: Tobey Maguire e Willem Dafoe nel Guinness World Record

Nelle battute finali del precedente film infatti, Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal, ha rivelato al mondo la verà identità di Spider-Man, cosa che porterà a Peter non pochi problemi con legge.

La presenza di Charlie Cox e del suo Daredevil nel film è sempre stato un elemento ricorrente in questi mesi che hanno rincorso l’uscita di questo trailer. Qualche mese fa infatti, l’attendibile sito ComicBook aveva rivelato che l’attore aveva terminato di girare le sue riprese in questo nuovo progetto Marvel, incoraggiando l’hype dei fan in tal senso (qui i dettagli). Questo sarebbe il ritorno di Cox nei panni del Diavolo di Hell’s Kitchen a seguito della cancellazione dell’amatissima serie Netflix a lui dedicata, cosa che non è mai andata davvero giù ai fan.

Voi che ne pensate? Si tratta davvero di Matthew Murdock?