Peaky Blinders 6, Conrad Khan: “Ecco quando dovrebbe uscire”

Parlando con Radio Times, Conrad Khan, neo acquisto del cast di Peaky Blinders, ha rivelato quando dovrebbe uscire la nuova stagione

peaky blinders 5 recensione quinta stagione
Condividi l'articolo

La sesta ed ultima stagione di Peaky Blinders è ormai alle porte. Tuttavia ancora non è stata rivelata la data d’uscita effettiva e ancora non ci è stata mostrata alcuna immagine. Tuttavia l’arrivo del capitolo conclusivo delle avventure della famiglia Shelby potrebbe essere molto più vicino di quanto pensiamo. A rivelarlo è stato Conrad Khan, uno degli ultimi acquisti del cast dello show. Durante un’intervista con Radio Times, l’attore ha dichiarato:

Da quello che ho sentito l’ultima volta, voglio dire, queste cose cambiano così velocemente, penso che uscirà il prossimo febbraio, all’inizio del prossimo anno – ha spiegato Khan. Ci sono state così tante riprese, così tanti episodi, che ci vuole un po’ di tempo per il montaggio, sei mesi o qualcosa del genere.

Ultimo arrivato nell’Universo di Peaky Blinders, Conrad Khan ha detto che è stato emozionante condividere il set con Cillian Murphy e gli altri attore dello stimato cast dello show.

LEGGI ANCHE:  Peaky Blinders, il creatore si pente di aver ucciso alcuni personaggi

Ho finito qualche mese fa le mie scene – ha detto. È stato super divertente. È abbastanza diverso da Baptiste, nel senso che è più basato sull’azione piuttosto che sul dramma psicologico, ma è stata un’esperienza davvero straordinaria. Ho incontrato un sacco di attori molto stimati. Mi sembra un mondo diverso ora perché sono appena stato a casa, a lavorare sulle mie cose per l’università e a leggere, quindi sembra un mondo diverso.

La sesta stagione è in questo momento in fase di produzione e sappiamo ancora ben poco. Tuttavia qualche informazione ci è arrivata direttamente dal regista Anthony Byrne che, in un’intervista con Digital Spy, ha rivelato che  questa nuova stagione si aprirà esattamente dal momento nel quale si era interrotta la precedente. Non proseguiamo oltre per evitare spoiler.

Cosa ne pensate di queste parole di Conrad Khan? Siete contenti dell’arrivo immimente della sesta stagione? Diteci la vostra nei commenti.