Peaky Blinders 6: Cillian Murphy nelle nuove foto dal set [FOTO]

L'account Twitter di Peaky Blinders ha pubblicato un nuovo scatto che ritrare il regista Anthony Byrne e il protagonista Cillian Murphy

Cillian Murphy
Cillian Murphy è Thomas Shelby in Peaky Blinders
Condividi l'articolo

Sono in questo momento in atto le riprese della sesta stagione di Peaky Blinders, uno degli show più amati e apprezzati al mondo. L’account ufficiale della serie ha deciso su Twitter di condividere un momento sul set con protagonisti il volto assoluto della serie, Cillian Murphy (qui il ricordo dell’attore dell’amica Helen McCroy) e il regista Anthony Byrne.

Lo stesso regista aveva rivelato (ATTENZIONE AGLI SPOILER) qualche tempo fa, durante un’intervista con Digital Spy, il modo nel quale Peaky Blinders riprenderà. Alla fine della quinta stagione, abbiamo lasciato infatti il protagonista Tommy Shelby con una pistola alla tempia. E la storia ripartirà esattamente da qui.

Riprenderà da li direttamente – Aveva rivelato Byrne – La primissima ripresa che vedremo dunque tornerà in quel campo dove ci sarà Tommy, con una pistola puntata alla testa. Quindi andremo avanti da lì, risolvendoo quel momento straordinario; è fantastico.

Durante la stessa intervista, il cienasta aveva spiegato anche che in questa stagione, verrà introdotto un nuovo personaggio femminile.

LEGGI ANCHE:  Free Fire - La recensione

Ci sarà un nuovo importante personaggio femminile, che è piuttosto oscuro. Non ho mai visto nessuno come lei in Peaky prima. Non dirò chi è, ma darà filo da torcere a Tommy. Fondamentalmente lei lo sfida in un modo diverso. Di certo non è una protagonista e non so se sia un’antagonista.

Questa sesta stagione di Peaky Blinders non metterà la parola fine alle avventure della famiglia criminale più famosa d’Inghilterra. Lo showrunner Steven Kinigh ha infatti informato il mondo, durante un’intervista a Deadline, che lo show si concluderà con un film.

Il Covid ha cambiato i nostri piani – aveva spiegato l’autore. Ma posso dire che, sin dall’inizio, la mia idea era quella di chiudere Peaky Blinders con un film. Ed è questo ciò che accadrà.

Cosa vi aspettate da questa sesta stagione? Come si concluderà secondo voi? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.