Peaky Blinders 6: il regista ha svelato la Prima Scena della sesta stagione

Durante un'intervista con Digital Spy Anthony Byrne, regista di Peaky Blinders, ha svelato alcuni dettagli sui primi minuti della sesta stagione

Peaky Blinders, Cillian Murphy
Condividi l'articolo

La sesta stagione di Peaky Blinders (Conoscete la vera storia della temibile banda di Birmingham?), uno degli show più amati al mondo, le cui riprese, interrotte a casa del Coronavirus dovrebbero riprendere presto, arriverà entro qualche mese su Netlflix. Per aumentare l’impazienza dei milioni di fan della famiglia criminale più amata della televisione, il regista della serie Anthony Byrne ha rivelato, durante un’intervista con Digital Spy, come inizierà la serie. Alla fine della quinta stagione, abbiamo lasciato il protagonista Tommy Shelby in stato d’angoscia mentre in un campo si punta una pistola alla tempia; la storia ripartirà proprio da quel punto.

Riprenderà da li direttamente – Ha rivelato Byrne – La primissima ripresa che vedremo dunque tornerà in quel campo dove ci sarà Tommy, con una pistola puntata alla testa. Quindi andremo avanti da lì, risolvendoo quel momento straordinario; è fantastico.

Andando avanti con l’intervista, il regista ha anche parlato del nuovo personaggio femminile che si unirà al cast di Peaky Blinders.

Ci sarà un nuovo importante personaggio femminile, che è piuttosto oscuro. Non ho mai visto nessuno come lei in Peaky prima. Non dirò chi è, ma darà filo da torcere a Tommy. Fondamentalmente lei lo sfida in un modo diverso. Di certo non è una protagonista e non so se sia un’antagonista.

Cosa ne pensate di queste prime rivelazioni sull’attesissima sesta stagione di Peaky Blinders? Attendete con ansia il ritorno di Tommy & Co.? Chi sarà secondo voi questo nuovo personaggio femminile? Fatecelo sapere nei commenti.

LEGGI ANCHE:  Peaky Blinders 6: il nuovo teaser svela il ritorno di Alfie Solomons [VIDEO]

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!