Bryan Cranston: “Preghiamo insieme per Bob Odenkirk” [FOTO]

Su Instagram Bryan Cranston ha invitato tutti i fan a pregare insieme per Bob Odenkirk, collassato stamane sul set di Better Call Saul

bryan cranston, bob odenkirk
Condividi l'articolo

La notizia con la quale purtroppo ci siamo svegliati stamattina è quella che riguarda il collasso avuto da Bob Odenkirk sul set dell’ultima stagione di Better Call Saul. L’attore è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Albuquerque e le sue condizoni sono ancora instabili. Per questo motivo Bryan Cranston, star di Breaking Bad, serie nella quale i due attori hanno lavorato insieme, ha deciso di lanciare un messaggio su Instagram a supporto dell’amico.

Oggi mi sono svegliato con la notizia che mi ha reso ansioso per tutta la mattina – scrive Bryan Cranston. Il mio amico, Bob Odenkirk è crollato ieri sera sul set di Better Call Saul. Si trova nell’ospedale di Albuquerque e riceve le cure mediche di cui ha bisogno, ma la sua condizione non è ancora nota al pubblico. Vi prego di prendervi un momento della vostra giornata di oggi per pensare a lui e inviare pensieri positivi e preghiere, grazie.

Poco prima dell’inizio delle riprese di questa stagione conclusiva di Better Call Saul, Bob Odenkirk era tornato a parlarare proprio di Breaking Bad, durante un’intervista con The Hollywood Reporter.

LEGGI ANCHE:  Breaking Bad, le dichiarazioni di Aaron Paul: coincidenza o indizio?

Mi è stato detto da Peter Gould che quando Better Call Saul si concluderà, tutti vedranno Breaking Bad sotto una luce diversa – aveva detto l’attore in quel caso. Non conosco i dettagli oltre a questo, tranne che lui sa cosa succede durante l’intera stagione di Saul e io no.

Qualche tempo prima, Odenkirk aveva rivelato come in questa stagione conclusiva avremo molti momenti legati a Gene Takovic, la nuova identità alla quale Saul ha dato i vita dopo i fatti di Breaking Bad.

Penso che vedremo molte scene in bianco e nero nell’ultima stagione – aveva spiegato l’attore a The Wrap . Vedrete molti momenti di follia, mentre tutto va in frantumi. Mi piace pensare che abbiamo imparato qualcosa su come gestire le nostre aspirazioni, le ambizioni in tutto quello che è successo, compreso quanto visto in Breaking Bad . Scopriremo qualcosa in più su Gene, come si comporta nei panni di un’altra persona esperta che ha perso tutto – almeno una volta. Mi chiedo cosa farà Gene per proteggersi o per reagire al mondo

Forza Bob, siamo tutti con te!

LEGGI ANCHE:  Better Call Saul 3: il trailer!