Quando Bryan Cranston fu veramente sospettato di Omicidio [VIDEO]

Durante un episodio del Jimmy Fallon Show del 2016, Bryan Cranston raccontò di come una volta fu realmente sospettato di omicidio

Breaking Bad

Bryan Cranston è uno degli attori più apprezzati al mondo, specialmente per la sua interpretazione di Walter White in Breaking Bad (qui i 10 migliori episodi), un criminale spesso rincorso dalla polizia. Sebbene quella sia finzione, l’attore anche nella vita reale ha avuto a che fare con un fatto per certi versi simile.

Durante una puntata dello show di Jimmy Fallon del 2016, Cranston ha infatti raccontato come negli anni ’70 avevano deciso di fare un viaggio in moto, attraverso gli Stati Uniti, insieme a suo fratello Kyle Edward.

Nel tragitto avevano trovato lavoro in un ristorante polinesiano a Daytona Beach, in Florida che era guidato da uno chef di nome Peter Wong.

Il capo chef era un ragazzo di nome Peter Wong. Ora Peter era un bravo chef e una persona orribile – ha detto Cranston. .È stata la prima persona che abbia mai incontrato e che mi ha fatto pensare: “Oh mio Dio, odio questo ragazzo.”. Non credo di aver mai odiato qualcuno prima di Peter Wong. Non era un bravo ragazzo. Era infelice e meschino.

Durante le riunioni dei camerieri, mangiavamo e ci dicevano cosa spingere nel menu. E parlavamo tutti di come ognuno di noi ucciderebbe Peter Wong se ne avesse l’opportunità. “Io lo affetterei. Fette belle e tenere” – scherzava l’attore all’epoca

Tuttavia queste battute sono divenute immediatamente meno divertenti quando Peter Wang realmente assassinato e Bryan Cranston insieme a suo fratello fu sospettato di omicidio.

Qualcuno ha mai parlato di ferire o uccidere Peter Wong?’ – chiesero gli ufficiali all’epoca .E tutti i camerieri erano come: “Sì, tutti noi.”

Cranston e suo fratello si erano licenziati una settimana prima dell’omicidio di Wang ed erano di nuovo in viaggio con la moto diretti verso casa.

Ci stavano cercando!  Eravamo da qualche parte a nord delle Carolina

Che ne pensate di questa storia assurda?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, approfondimenti, recensioni sul mondo del Cinema e delle Serie TV.