Jackass 4: ecco il primo Trailer ufficiale [VIDEO]

Jackass
Credits: IGN / YouTube
Condividi l'articolo

Tutti pronti per il grande ritorno dei Jackass?

Ormai ci siamo quasi: manca pochissimo. Qualche mese, in realtà, perché per il nuovo film dei Jackass bisognerà aspettare fino ad ottobre. Ma considerando quanto è durata l’attesa fin qui, e quel che è successo nel frattempo, diciamocelo: qualche settimana ancora varrà bene la pena per rivedere i ragazzi e i loro folli stunt.

E possiamo già godercene degli spezzoni, nel primo trailer ufficiale del film. Vediamo scosse elettriche, animali pericolosi, tante botte e palline lanciate con precisione su quelli che in questa sede ci pare adatto chiamare gli zibedei. La speranza è che, naturalmente, questo sia solo un piccolo anticipo.

La storica crew ritorna in mezzo a scene pericolosissime (da non imitare, ovviamente, ma se siete qui lo sapete già) dopo una ventina e più di anni dalla nascita del famoso e discusso format. Ancora oggi, leggendarie sono le loro gesta, ai tempi, proposte su MTV e spintesi oltre ogni ragionevolezza fin lì adottata in un programma tv.

LEGGI ANCHE:  Jackass: Steve-O si fa sparare cacca di cane e si sfonda un timpano [VIDEO]

Jackass Forever non promette di fare di meno, anche se i protagonisti, specie Johnny Knoxville e Steve-O, sono nel frattempo invecchiati. Secondo poi, si noterà di sicuro l’assenza di Bam Margera, come sapete escluso dal progetto già mesi fa. Sia come sia, vada come vada, i pazzi stuntmen sono qui ancora vent’anni dopo. E speriamo riescano a strapparci più di qualche bella risata.