Loki: la nuova serie con Tom Hiddeltson è stata anticipata

La serie su Loki arriverà prima del previsto

Loki
Condividi l'articolo

Buone notizie per tutti quelli che aspettano con ansia l’uscita di Loki

Come sapete Loki, la serie Marvel dedicata specificamente al fratello di Thor interpretato nel MCU da Tom Hiddleston, è in arrivo. Si tratta di una sola delle molte serie prodotte nell’ambito dell’ampio universo Marvel e che arriveranno su Disney+ nei prossimi mesi, in congiunzione con l’uscita di una serie di nuovi film tutti accuratamente pianificiati.

Ebbene, ecco la buona notizia. Loki arriverà sulla piattaforma streaming Dinsey un paio di giorni in anticipo rispetto a quanto previsto: il 9 giugno anziché l’11 giugno. Certo, non si tratta di un cambiamento epocale ma di certo benvenuto, specie dopo mesi e mesi di rimandi e intoppi nella produzione.

“I mercoledì sono i nuovi venerdì” si annuncia nel tweet che vedete qui sopra, in riferimento al fatto che il venerdì è giorno della settimana che viene spesso riservato alle nuove uscite. E questa, di nuova uscita, promette di essere assolutamente epocale, avendo come protagonista uno dei personaggi secondari più amati del MCU.

LEGGI ANCHE:  Loki: svelata per errore la vera identità del villain? [FOTO]

Nella serie, della durata di sei episodi, seguirà le vicende del fratello di Thor (una sua versione alternativa) in seguito al suo furto del Tesseract durante gli eventi di Avengers: Endgame. Dovrà collaborare con un ente chiamato Time Variance Authority, che gli imporrà di aiutare a correggere le anomalie temporali nel passato.

Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.