Grimes: il nuovo tatuaggio fatto di “cicatrici aliene” [FOTO]

Semplicemente Grimes... che si comporta come Grimes

Grimes
Credits: TheThings Celebrity / YouTube
Condividi l'articolo

Grimes svela il nuovo, elaborato tatuaggio che le copre tutta la schiena

Chi conosce Grimes, non si stupirà affatto nel sentire una cosa del genere. Gli altri, faranno meglio ad abituarsi alla sua inquietante bizzarria. Dopo la recente impresa degli NFT (un esempio che un po’ tutti stanno seguendo), la cantante ha trovato un nuovo modo per far parlare di sè.

Lo mostra, naturalmente, su Instagram, con una bella foto della sua schiena nuda ricoperta da un intricato tatuaggio che sembra un disegno di H. R. Giger. Nella didascalia, spiega: “Non ho una buona immagine perché fa troppo male e ho bisogno di dormire, ahah, e [il tattoo] sarà rosso per qualche settimana, ma dovrebbero essere bellissime cicatrici aliene“.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ☘︎𝔊𝔯𝔦𝔪𝔢𝔰࿎ (@grimes)

Il tatuaggio è stato realizzato dal tatto artist Tweakt e disegnato dalla stessa Grimes assieme a Nusi Quero. Questa non è la prima e non sarà certo l’ultima delle eccentricità con le quali l’artista si espone regolarmente via social. E la dedizione per queste bizzarrie segue una logica perfetta se si pensa che ora divide la propria vita in compagnia di Elon Musk.

LEGGI ANCHE:  Grimes non si identifica con il termine madre: "Mio figlio mi chiama Claire"

Già di per suo, del resto, Grimes non ha mai nascosto la propria passione per fantascienza, alieni e altre tematiche “da nerd”. Basti dire che il suo primo album, Geidi Primes, è tutto basato su Dune di Frank Herbert. E i più attenti di voi non avranno dimenticato la super-villain intergalattica da lei ideata l’anno scorso con il suo ultimo album: Miss Anthropocene.

Fonte: New Musical Express