Grimes annuncia il nuovo fidanzato (ed è un personaggio di Elden Ring) [FOTO]

Grimes
Condividi l'articolo

La nuova bizzarria di Grimes: un fidanzato virtuale e preso nientemeno che da Elden Ring

Grimes sembra essersi ripresa piuttosto bene (e piuttosto in fretta) dalla rottura con Elon Musk. E infatti su Facebook annuncia ufficialmente il suo nuovo fidanzato: un personaggio tratto direttamente dal gioco dell’anno, Elden Ring. E che in queste foto compare insieme a lei, almeno stando ai credits, per concessione della stessa FromSoftware.

Uno scherzetto, un post ironico direte voi? Trattandosi di una persona qualunque diremmo sicuramente sì. Ma ricordiamoci che parliamo della cantante che ha venduto all’asta un pezzo della sua anima, che ha chiamato suo figlio con una sigla al posto del nome, e che è stata tra i primi personaggi celebri del mondo della musica a gettarsi nel bailamme degli NFT.

Inoltre è molto difficile non notare il tempismo di questo post: solo pochi giorni fa l’ex-fidanzato Elon s’era esposto nel definire Elden Ring “la più bella opera d’arte che io abbia mai visto”, se “esperito [il gioco] nella sua interezza”. Ed ora ecco l’ex-fidanzata ironicamente affiancata ad una figura proprio ispirata ad Elden Ring: manco a farlo apposta?

LEGGI ANCHE:  Elon Musk risponde ad un utente che gli chiede la stessa cosa 154 volte

La mise della cantante ricorda invece molto più uno scenario fantasy e da Il Signore degli Anelli. Per i più attenti, poi, il forzuto cavaliere al suo fianco non appare molto diverso dalla mascula figura medievaleggiante che compariva con lei nel video di qualche mese fa, Player of Games. Che, di per suo, era come canzone colma di riferimenti a Musk. Che cosa succede tra questi due?

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente