Elon Musk: “Elden Ring è l’opera d’arte più bella che io abbia mai visto”

Elon
Condividi l'articolo

Elon Musk esprime la sua importante opinione su Elden Ring

Ormai tutti quanti si sono espressi su Elden Ring, quello che è da tutti gli effetti il gioco dell’anno. Mancava solo lui: Elon Musk, super-magnate ultra miliardario e uomo del futuro. Elon qualcosa ne sa di nuove tecnologie, occupandosi delle auto elettriche Tesla, dell’agenzia spaziale SpaceX e del chip neurale Neuralink.

I videogiochi, anche quelli superlativi di FromSoftware, non si possono esattamente considerare al suo livello di impegno tecnologico; ma certamente da nerd navigato il buon Elon non manca di apprezzarli e di fruirne regolarmente. Come farsi quindi sfuggire il titolo videoludico che ha segnato il 2022 più di ogni altro?

Ed ecco che cosa ha da dire al riguardo: “Elden Ring, [se] esperito nella sua interezza, è la più bella [opera d’] arte che io abbia mai visto”. Che sa molto di quelle frasi un po’ alla Rob Lowe, tipo: “Questo è, letteralmente, il miglior videogioco della storia”; frasi che come sappiamo lasciano il tempo che trovano.

LEGGI ANCHE:  Elden Ring: il nuovo video gameplay mostrato in un trailer di 15 minuti

E detto questo, in molti il rete sono dubbiosi sul fatto che Musk abbia effettivamente “esperito” il gioco fino alla fine. Come sappiamo si tratta di un titolo lungo ed impegnativo; un miliardario occupato in tutte le numerose imprese sopra elencate (e anche di più) può aver trovato davvero il tempo di finirlo in così pochi mesi?

Fonte: Comic Book

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente