Grimes vuole farsi le orecchie da elfo e i denti da vampira

Grimes
Condividi l'articolo

Grimes vuole interventi chirurgici per assomigliare a uno dei suoi disegni fantasy

Ecco l’ultima di Grimes, cantante stralunata e nota al grande pubblico come ormai ex di Elon Musk (una delle tante). L’artista canadese è sempre stata estremamente eccentrica e nell’immagine di sé che presenta ai fan non fa mai mancare idee provocatorie come questa: avere denti da vampira e orecchie da elfo, ma sul serio.

Ossia: non maschere o trucco prostetico, ma vere modifiche chirurgiche che provvedano a questo suo cambio d’aspetto. Entrambi gli interventi sono realizzabili e del resto ricordiamo come ai tempi di Twilight diverse giovani ragazze con poco sale in zucca si fecero modificare i canini (o almento tentarono) per assomigliare ai loro idoli della famosa saga.

Anche Grimes sembra seriamente interessata e su Twitter dice di voler apportare un significativo cambiamento al suo aspetto “entro la metà dei 30 anni”. Chiede quindi (e lo chiede su Twitter, insistiamo su questo aspetto piuttosto comico ma anche preoccupante) se qualcuno non conosca un buon chirurgo per questi interventi ad Austin (in Texas) o a Los Angeles.

LEGGI ANCHE:  Elon Musk e Grimes sono Wario e la Principessa Peach al SNL

Domanda poi se qualcuno non conosca qualcuno che si sia sottoposto ad un intervento riuscito per avere orecchie da elfo, preoccupata per la guarigione della cartilagine dell’orecchio e che la parte aggiunta debba richiedere continuamente una sutura per restare fissata. E per finire non mancano naturalmente i tatuaggi, uno dei quali dovrà coprire la sua faccia e un altro… il suo intero corpo. Farà sul serio?

Fonte: Stereogum

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente