Grimes dice che dopo il prossimo disco “Cambierà lavoro”

Condividi l'articolo

Grimes ha intenzione di smettere di essere una celebrità: ci riuscirà?

La cultura della celebrità è soffocante come non mai [as f*ck]” Come dare torto a Grimes? La cantante si lancia in questo piccolo “sfogo” su Twitter, affermando di non voler lasciare la musica ma sicuramente di essere intenzionata a “cambiare il suo lavoro quotidiano”. Qualunque cosa voglia dire.

Grimes è una artista musicale, in attività dal 2010, ma ultimamente attiva su più fronti compresi quelli della digital art e degli NFT. La sua recente relazione con Elon Musk (ormai terminata) l’ha resa nota come figura eccentrica e incomprensibile anche ai non appassionati di musica.

Ciò detto, non è ben chiaro che cosa intenda quando dice di voler “cambiare lavoro”. Non stiamo parlando di una dirigente d’azienda che decida di improvvisamente di fare l’architetto. Che la cantante intenda dedicarsi alla sua arte (visiva e visuale) a tempo pieno? In ogni caso, ciò dovrebbe avvenire dopo la pubblicazione del suo prossimo album, Book 1.

LEGGI ANCHE:  Nato il figlio di Elon Musk e Claire Boucher: è un maschio [FOTO]

Che, già dal titolo, sembra però annunciare la previsione di un qualche tipo di sequel. Difficile capire quali siano le sue intenzioni quindi, tanto per cambiare. Quel che è chiaro dal suo messaggio è che trova che “l’industria della musica sembra vecchia e stanca, si basa su sistemi arcaici”. Considerando che il suo ex-fidanzato è intenzionato a portare la musica direttamente nel cervello grazie a Neuralink, possiamo ben capire questo punto di vista.