Anthony Hopkins riceve il vaccino: “Una luce in fondo al tunnel” [VIDEO]

Attraverso Instagram, Anthony Hopkins ha informato il mondo di essersi sottoposto al vaccino Anti-Covid, ringraziando il personale sanitario

anthony hopkins, i due papi
Condividi l'articolo

Anthony Hopkins ha condiviso sui suoi canali social un video nel quale mostra il momento nel quale riceve il vaccino anti-Covid. L’attore britannico, 84 anni il prossimo 31 dicembre, ha voluto ringraziare lo staff medico che si è occupato di lui, rivelando di aver passato l’ultimo anno quasi in una totale quarantena autoimposta.

In questo lungo periodo di autoreclusione dovuta all’emergenza sanitaria, l’attore Premio Oscar per Il Silenzio degli Innocenti, è stato molto attivo sui social mostrando molti lati della sua personalità davvero inaspettati. Oltre ai molti video nei quali ha mostrato i suoi “deliri” dovuti all’isolamento, Hopkins ha anche parlato di un altro importante elemento della sua vita.

Lo scorso 30 dicembre infatti l’attore de I Due Papi ha festeggiato i 45 anni di sobrietà. Con un video su Instagram ha rivelato questo difficile retroscena della sua vita invitando tutti coloro che soffrono di problemi simili a farsi forza e a vedere in lui un punto di riferimento (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Anthony Hopkins, il passato e la dura lotta contro l'alcolismo

Anthony Hopkins si unisce dunque alla schiera dei volti celebri di Hollywood ad essersi già sottoposti al vaccino anti-Covid. Vi abbiamo infatti raccontato delle esperienza di Sir Ian McKellen, Arnold Schwarzenegger e Samuel L. Jackson. Tutte grandi stelle che stanno sensibilizzando, ognuno a suo modo e ognuno con lo stile che maggiormente li contraddistingue, l’opinione pubblica in direzione di questo importante passo per l’uscita dalla pandemia.

Continua a seguirci sulla Nostra Pagina LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti dal mondo del cinema, della musica, dei videogiochi e delle serie tv!