Anthony Hopkins è a Roma e si dedica alla cucina [VIDEO]

Anthony Hopkins ha pubblicato un video, divenuto virale su Instagram che lo mostra intento ai fornelli mentre si trova a Roma in vacanza

Anthony
Condividi l'articolo

Anthony Hopkins, vincitore dell’ultimo Premio Oscar come miglior attore protagonista per la sua clamorosa performance in The Father, si trova in questo momento in Italia. L’attore britannico ha voluto celebrare questo passaggio nel paese e, precisamente, nella capitale Roma, mettendosi ai fornelli a cucinare un invitante sugo di pomodoro. Il tutto mostrato in un video apparso su Instagram con sottofondo la bellissima That’s Amore di Dean Martin.

Ovviamente vedere quello che fu il volto del terribile cannibale Hannibal Lecter ai fornelli ha fatto scatenare l’ironia del web su quali fossero i reali ingredienti contenuti nella pietanza preparata da Hopkins.

Qualcun altro pensa che ci si del cervello lì dentro? – scrive per esempio la conduttrice radiofonica Ashlee Feldman

L’attore britannico è evidentemente all’interno di un tour che lo sta a portando a visitare le bellezze del nostro paese. Qualche giorno fa aveva infatti pubblicato un altro video su Instagram nel qualo lo vediamo ammirare la corsa di alcuni cavalli in un Giorno Magico sotto il Sole della Toscana, per usare la parole che lui stesso ha scritto nella didascalia del post.

Anthony Hopkins si sta dunque godendo una meritata vacanza dopo un lunghissimo periodo nel quale ha seguito un ferreo auto isolamento. Sono celebri infatti i momenti nei quali ha fatto ridere tutti con video che lo vedevano “impazzire” a causa del lokcdown (qui un esempio).

LEGGI ANCHE:  Anthony Hopkins e il suo dolore per la figlia

Quello vinto durante gli ultimi Academy Awards è il secondo Premio Oscar che la star britannica ottiene in carriera. Nel 1992 vinse infatti l’agognata statuetta per la sua inquietante performance in Il Silenzio degli Innocenti durante la quale, con soli 16 minuti totali in scena, è riuscito a scrivere una pagina indimenticabile nella storia del cinema mondiale (qui i dettagli).

Cosa ne pensate? Che starà realmente cucinando il grande attore? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.