Anthony Hopkins festeggia 48 anni da sobrio [VIDEO]

Su Instagram Anthony Hopkins ha voluto festeggiare i 48 anni da quando ha smesso di bere

anthony hopkins
Credits: Instagram/anthony hopkins
Condividi l'articolo

Anthony Hopkins ha voluto condividere sui suoi social una ricorrenza davvero importante della sua vita. L’attore premio Oscar per la performance nei panni di Hannibal Lecter in Il Silenzio degli Innocenti, festeggia infatti oggi i 48 anni da quando ha deciso di smettere di bere.

Ciao a tutti. Buon anno nuovo a tutti voi. Voi festaioli e bevitori e vi divertirete tutti – meraviglioso! Buon anno nuovo, divertitevi. Se hai i postumi di una sbornia, ricordati di me. Non li ho più perché oggi, 48 anni fa, ho smesso, ho ricevuto aiuto e la mia vita è cambiata. Non ti invidio che ti diverti là fuori, ma se hai bisogno di aiuto, un giorno alla volta, fallo.

Anthony Hokins aveva fatto la stessa cos l’anno scorso, celebrando la ricorrenza con un video in cui consigliò:

Dovunque tu sia, chiedi aiuto. Non vergognarti. Sii orgoglioso di te stesso: qualunque cosa tu faccia, non lasciare che nessuno ti sminuisca

In un’intervista con il blog Wealth Business, l’attore ha spiegato di aver sperimentatouna chiamata nel dicembre 1975 dopo essersi svegliato in una stanza d’albergo in Arizona e non avere alcun ricordo di come fosse arrivato lì o perché fosse lì. Ha detto:

LEGGI ANCHE:  I serial-killer più prolifici della storia del cinema

Stavo andando verso il disastro, bevendo fino alla morte. Non sono un predicatore, ma ho ricevuto un messaggio, un piccolo pensiero che diceva: “Vuoi vivere o morire?” E ho detto che volevo vivere.

Che ne pensate di questo toccante messaggio di Anthony Hopkins? Sapevate di questo suo disturbo passato?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com