Hopkins è Vespasiano nel trailer di Those About do Die

Ecco il primo trailer di Those About do Die, serie che vede Anthony Hopkins nei panni dell'imperatore Vespasiano

anthony hopkins
Condividi l'articolo

Il grande ritorno di Anthony Hopkins

Peacock ha appena rilasciato il primo trailer di Those About to Die, serie ambientata nell’Antica Roma, dedicata ai gladiatori, diretta dal regista e produttore esecutivo Roland Emmerich e che vede protagonista il due volte vincitore dell’Oscar Anthony Hopkins nei panni dell’imperatore Vespasiano. Tutti e dieci gli episodi dello show  saranno presentati in anteprima negli States il 18 luglio, giusto in tempo per le Olimpiadi di Parigi del 2024 che inizieranno il 26 luglio

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

Those About to Die è un dramma epico ambientato nel mondo corrotto della competizione tra gladiatori. La serie introduce un insieme di personaggi provenienti da tutti gli angoli dell’Impero Romano che si scontrano nell’intersezione esplosiva di sport, politica e dinastie.

Anthony Hopkins guida un cast che comprende anche Iwan Rheon, Sara Martins, Tom Hughes, Jojo Macari , Moe Hashim, Johannes Haukur Johannesson, Rupert Penry-Jones, Gabriella Pession, Dimitri Leonidas , Emilio Sakraya, David Wurawa, Pepe Barroso, Gonçalo Almeida, Eneko Sagardoy, Romana Maggiora Vergano.

LEGGI ANCHE:  Anthony Hopkins in vacanza in Toscana dopo la vittoria agli Oscar

Sono sempre stato affascinato dalla storia dell’Impero Romano – ha detto Emmerich in una dichiarazione per l’uscita del trailer. Molte cose sembrano ancora rilevanti per la nostra società oggi: dall’intreccio tra politica e sport alle discipline delle competizioni, che non sono cambiate molto negli ultimi 2000 anni. Gli spettacoli più elettrizzanti per le masse coinvolgono ancora due uomini in un’arena, picchiandosi a vicenda, e i carri di oggi sono chiamati auto da corsa i cui piloti ancora si schiantano e spesso pagano con la vita.

Quando i miei soci Gianni Nunnari e Harald Kloser hanno inserito Those About to Die di Daniel Mannix nella mia lista di lettura, ne sono rimasto subito affascinato. Il mio obiettivo era creare uno show che esplorasse un lato di Roma mai raccontato prima: lo sporco affare di intrattenere le masse , dando alla folla ciò che desidera di più… sangue e sport. Che i giochi abbiano inizio.”

Emmerich ha diretto cinque dei dieci episodi di Those About to Die mentre Marco Kreuzpaintner ha diretto gli altri cinque.

LEGGI ANCHE:  Stephen King e il cinema - parte II, dai '90 al nuovo millennio: 13 film nati dal Re dell'horror

Che ne pensate? Curiosi di vedere Anthony Hopkins in questo ruolo?

Seguiteci su LaScimmiaPensa