Anthony Hopkins delira su Instagram: “Gli effetti della quarantena” [VIDEO]

Anthony Hopkins strikes again.

Anthony Hopkins
Credits: Jimmy Kimmel Live / YouTube
Condividi l'articolo

Anthony Hopkins si sfoga su Instagram.

Anthony Hopkins inizia a sentire gli “effetti collaterali” della quarantena. Così dice lui, postando su Instagram un video completamente fuori di testa senza alcuna ragione apparente. Nel video, che dura pochi secondi… ride. Ma lo fa in un modo folle e parodistico che ha dell’inquietante che ci riporta quasi ai tempi di Lecter.

Giorno 253 in quarantena. Sto iniziando a sentire gli effetti collaterali. Che ne pensate?”

Questo chiede nel post, aggiungendo una faccina folleggiante e invitando tutti i fan ad ammirare le sue indiscusse doti attoriali in uno sfogo che, sicuramente, incarna la nostra stessa voglia di catarsi.

Chiaro che si deve trattare di qualcosa a metà strada tra una provocazione e un exploit liberatorio intrapreso tanto per passare il tempo o, forse, per farsi due risate alla faccia della quarantena. Dopotutto, chi, di questi tempi, non sente la forte necessità di un’efficace valvola di sfogo?

Già qualche tempo fa il famoso attore, noto ai più per il ruolo di Hannibal Lecter ne Il silenzio degli innocenti (1991), si era esibito alla maniera del suo personaggio, dando di matto in un video in cui girava su sé stesso e faceva smorfie assurde. Un contenuto diventato immediatamente virale e non facciamo fatica a capirne il motivo.

LEGGI ANCHE:  10 Thriller da non perdere

Nel frattempo l’ultimo film con protagonista il mitico attore inglese, The Father, è in arrivo dopo aver ottenuto delle buone recensioni al Sundance Film Festival, dove è stato presentato in anteprima lo scorso gennaio. Dovrebbe uscire negli Stati Uniti il 18 dicembre 2020 e in Regno Unito (e quindi forse in Europa) l’8 gennaio 2021.

Tra le altre cose Hopkins ha continuato anche negli ultimi anni ad interpretare spesso ruoli memorabili e in prodotti di largo consumo. È stato per esempio Benedetto XVI (Joseph Ratzinger) nel film I due papi. Un altro suo ruolo importante è quello di Robert Ford nella popolare serie Westworld di Jonathan Nolan e Lisa Joy.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.