Samuel L. Jackson si vaccina indossando una mascherina degli Avengers

Su Instagram Samuel L. Jackson ha rivelato di aver ricevuto la prima dose del vaccino anti-Covid, indossando una mascherina a tema Avengers

Samuel L. Jackson
Samuel L. Jackson interpreta Nick Fury nel Marvel CInematic Universe
Condividi l'articolo

Samuel L. Jackson ha ricevuto nelle ultime ore la sua prima dose di vaccino Anti-Covid. L’attore, volto di Nick Fury nel MCU, ha pubblicato su Instagram alcuni scatti ritraenti quel momento e durante i quali ha deciso di sfoggiare una bellissima mascherina a tema Marvel, con sopra rappresentati gli Avengers.

Samuel L. Jackson che compirà 73 anni il prossimo 21 dicembre si unisce dunque alla schiera di elementi di spicco dello star system hollywoodiano che in questo periodo stanno ricevendo le varie dosi del vaccino e che lo stanno documentando attraverso i social per sensibilizzare l’opinione pubblica.

Vi ricorderete ad esempio Arnold Schwarzenegger che circa una settimana fa aveva pubblicato un post nel quale mostrava il momento dell’iniezione del farmaco e durante il quale aveva deciso di citare una delle più celebri battute della sua carriera, quella tratta dal film Terminator 2- Il Giorno del Giudizio, per invitare tutti a seguire il suo esempio (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Le 10 migliori interpretazioni di Samuel L. Jackson

Qualche tempo prima era invece toccato a Sir Ian McKellen che su Twitter aveva spiegato di sentirsi fortunato per aver ricevuto il vaccino e di essere pronto a consigliarlo a chiunque (qui i dettagli).

Vi ricordiamo che Samuel L. Jackson tornerà a indossare i panni di Nick Fury in una prossima serie Marvel, Secret Invasion, annunciata durante l’ultimo Investor Day Disney e nella quale al suo fianco tornerà anche Ben Mendelsohn nei panni dello Skrull Talos (qui i dettagli).

Continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook Ufficiale LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.