Peaky Blinders, le Foto dal set svelano il Ritorno di un Personaggio [Foto]

Una foto dal set sembra confermare il ritorno di un personaggio nella famiglia Shelby per l'ultima stagione di Peaky Blinders

Peaky Blinders
Condividi l'articolo

Come vi avevamo già annunciato, sono iniziate le riprese della sesta e, purtroppo, ultima stagione di Peaky Blinders.

Sebbene Steven Knight abbia confermato che le avventure della famiglia Shelby proseguiranno in un film, ufficialmente Peaky Blinders si chiuderà con la serie che attualmente si sta girando.

E durante queste riprese, sul set della serie targata BBC e guidata da Cillian Murphy nei panni di Thomas Shelby, è stata vista un’attrice la cui presenza conferma il ritorno di un personaggio.

Va da sé che non siete in pari con la quinta stagione di Peaky Blinders, quanto segue può rappresentare uno spoiler.

Sul set britannico di Peaky Blinders è stata infatti vista Kate Phillips, l’attrice che presta il volto a Linda Shelby, la moglie di Arthur Shelby (Paul Anderson).

Il matrimonio tra i due era naufragato: resasi conto che Arthur non aveva intenzione di cambiare vita e che invece continuava a muoversi negli affari della famiglia Shelby, Linda aveva deciso di divorziare.

LEGGI ANCHE:  Cillian Murphy, alla scoperta del misterioso attore di Peaky Blinders

Ignorata completamente dal marito, Linda aveva cominciato a frequentare un altro uomo, morto poi per mano dello stesso Arthur.

A quel punto Linda, furiosa con il marito, aveva provato a ucciderlo, rimanendo però ferita da Polly (Helen McCrory) che le aveva sparato a un braccio. A quel punto Linda e Arthur si erano lasciati definitivamente.

L’avvistamento dell’attrice, ora, potrebbe far pensare a un riavvicinamento tra i due. Dopotutto, in un’intervista, la stessa Kate Phillips aveva sottolineato come tra il suo personaggio e quello di Arthur Shelby ci siano ancora molte cose non dette e questioni da risolvere.

Per altre news e aggiornamenti continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com