Peaky Blinders 6, Cillian Murphy torna sul set: al via le riprese [FOTO]

Cillian Murphy è arrivato sul set, pronto a girare la sesta stagione di Peaky Blinders, ecco la prima immagine rilasciata sui social

peaky blinders 6
Condividi l'articolo

Finalmente ci siamo; il ritorno di Peaky Blinders con la sesta stagione sta per arrivare. Gli account social ufficiali della serie hanno infatti postato uno scatto ritraente il protagonista Cillian Murphy intento in sala trucco pronto per incominciare il suo lavoro sul set.

Come oramai saprete dalle news delle ultime ore, la stagione che verrà sarà anche quella che metterà la parola fine alle avventure della famiglia criminale più famosa d’Inghilterra. Lo Showrunner Steven Knight ha infatti spiegato come la sesta stagione ci mostrerà la famiglia Shelby in enorme difficoltà con la loro storia oramai sul viale del tramonto.

Lo sceneggiatore ha comunque tranquillizzato tutti spiegando che non sarà questa l’ultima volta che torneremo in Terra d’Albione per addentrarci nella tetra criminalità di Birmingham. Vedremo infatti i nostri personaggi in “altre forme” (qui per la dichiarazione completa). Cosa realmente significhino queste parole ancora non c’è dato saperlo.

LEGGI ANCHE:  I Peaky Blinders indossavano cappelli diversi nella realtà, spiega l'esperto

Come già noto da diverso tempo, la scena di apertura di questo capitolo finale di Peaky Blinders si aprirà ritornando esattamente nel punto nel quale avevamo lasciato il protagonista Tommy: in quel campo con una pistola puntata alla testa (

per leggere le dichiarazioni in tal senso). Da lì in poi si svilupperà tutta la trama.

Vi ricordiamo che lo stesso Knight, parlando proprio di questo, aveva spiegato qualche mese fa come questa sesta stagione di Peaky Blinders approfondirà alcuni elementi sovrannaturali riguardanti i protagonisti. ha parlato di maledizione, di libero arbitrio e predestinazione (qui per leggere).

Insomma, molta carne al fuoco che non vediamo l’ora di poter vedere.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!