The Boys 3: Kripke annuncia l’episodio Herogasm [FOTO]

Su Twitter Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha annunciato che nella terza stagione sarà compreso anche l'episodio Herogasm

the boys
Condividi l'articolo

Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha mostrato su Twitter il nome di uno degli episodi che faranno parte della futura terza stagione, dal titolo che suona essere tutto un programma: Herogasm.

Dal primo giorno, tutti mi hanno sfidato a fare questo episodio. Sfida superata Figli di Putt*** – scrive Kripke.

Herogasm è il titolo di uno spin off della serie a fumetti, scritta da Garth Ennis. Nella storia narrata, i Sette e gli altri eroi della Terra fingono di unirsi per affrontare una minaccia globale per poi andare insieme ad una festa che, come facilmente intuibile, è a base di sesso, droga e orge scatenate. Sarà davvero interessante capire come Kripke vorrà inserire una storia estrema all’interno della terza stagione di The Boys.

Vi ricordiamo che le riprese stanno per iniziare in Canada come è stato riferito da uno degli attori di punta dello show, Anthony Starr. L’interprete di Patriota ha infatti spiegato durante una recente intervista come a causa del Protocollo Covid i lavori precederanno scaglionati e a rilento ma che comunque le sceneggiature della terza stagione sono già quasi ultimate (qui l’intervista completa).

LEGGI ANCHE:  Novità Prime Video. tutti i titoli in arrivo a giugno 2022 [LISTA]

Penso di aver letto i primi quattro o cinque della terza stagione. È molto divertente, devo dirlo – aveva spiegato l’attore.

Cosa vi aspettate da questa terza stagione di The Boys (qui tutto quello che c’è da sapere finora)? Come verrà trasposto questo episodio? Fateci sapere la vostra nei commenti.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!