Arnold Schwarzenegger si vaccina: “Fate come me se volete vivere”

Su Twitter Arnold Schwarzenegger ha postato il momento nel quale ha ricevuto la sua dose di vaccino anti-Covid, direttamente in macchina

Arnold Schwarzenegger, terminator 2
Condividi l'articolo

Arnold Schwarzenegger ha pubblicato sui suoi canali social un video che lo ritrae intendo a ricevere la sua dose di vaccino anti-Covid. Nei pochi secondi possiamo vedere l’attore di Terminator all’interno della sua auto con un infermiera che gli inietta il farmaco sulla spalla. L’ex Governatore della California non ha ovviamente perso occasione per invitare tutti a seguire il suo esempio. Per farlo ha deciso di citare una delle sue frasi più famose: Come With Me If You Want Live (Vieni con me se vuoi vivere), tratto direttamente dal secondo film di Terminator, Il Giorno del Giudizio, diretto da James Cameron nel 1991.

Oggi è stata una buona giornata – scrive Schwarzenegger. Non sono mai stato più felice di aspettare in fila. Se sei idoneo, unisciti a me e iscriviti per ottenere il tuo vaccino. Vieni con me se vuoi vivere!

Arnold Schwarzenegger è sicuramente un soggetto a rischio per il Covid sia per l’età (l’attore compirà 74 anni a luglio) che per il suo stato di solute. Vi ricorderete infatti che qualche mese fa, il 7 volte campione di Mr. Olympia, aveva subito un’operazione al cuore, per sistemare un problema che aveva alla valvola aortica (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Terminator: Destino Oscuro, la Recensione dell'ultimo capitolo della saga

Il protagonista di Conan e Predator si è unito a molti volti noti dello star system hollywoodiano come ad esempio Ian McKellen al coro di voci che stanno invitando tutti coloro che ne hanno possibilità a vaccinarsi per lasciarsi il prima possibile alle spalle questa terribile pandemia.

Continua a seguirci sulla Nostra Pagina LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti dal mondo del cinema, della musica, dei videogiochi e delle serie tv!

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.