Fast and Furious 10: Vin Diesel apre al ritorno di The Rock [FOTO]

Su Instagram Vin Diesel ha postato uno scatto che preannuncia il ritorno di The Rock in Fast and Furious 10, capitolo conclusivo della saga

fast and furious, vin diesel, the rock
Condividi l'articolo

Le diatribe interne tra gli attori del cast di Fast and Furious hanno sempre generato attenzione quasi quanto i film stessi. Vi ricorderete della faida tra Vin Diesel e Dwayne “The Rock” Johnson sul set dell’ottavo capitolo della saga che aveva portato all’esclusione dell’ex wrestler dal nono e alla produzione di uno spinoff basato sul suo personaggio, Hobbs & Shaw.

Tuttavia un recente post di Diesel su Instagram ha aperto alla possibilità di vedere i due attori nuovamente insieme nel proseguo dell’amato franchise adrenalinico.

Sono fortunato di far parte di tanti momenti iconici del cinema, non ci rifletto quanto dovrei – scrive Vin Diesel postando un frame di Fast and Furious 8 che lo vede in scena con The Rock. Forse perché sono troppo eccitato per quello che sta arrivando.

Non poteva ovviamente mancare il commento del suo dirimpettaio che si è detto grato di aver potuto lavorare con lui in quel film.

LEGGI ANCHE:  The Rock: il cancello non si apre e lui lo sfonda con le mani [FOTO]

Ottima inquadratura fratello!! Ci siamo divertiti e abbiamo creato alcuni momenti follemente iconici per i quali sarò sempre grato.

Anche Meadow Walker, figlia di Paul, attore dei primi film della saga tragicamente scomparso nel 2013 ha commentato la foto di Diesel scrivendo Una famiglia da sempre.

Vi ricordiamo che il prossimo film della saga, Fast and Furious 9 (qui per vedere l’adrenalinico trailer) si svolgerà nello spazio e sarà la vigilia della fine della saga. Come infatti ricordato dallo stesso Vin Diesel ne post in questione, il celebre franchise iniziato oramai nel 2001 si concluderà col decimo capitolo.

Che ne pensate? Vorreste anche voi il ritorno di The Rock?

Continua a seguirci sulla Nostra Pagina LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti dal mndo del cinema, della musica, dei videogiochi e delle serie tv!