The Mandalorian, tradotto il codice a catena di Boba Fett [FOTO]

Un utente su Reddit ha tradotto il codice presente sull'armatura di Boba Fett nel sesto episodio della seconda stagione di The Mandalorian

the mandalorian, boba fett
Condividi l'articolo

Attenzione, questo articolo contiene Spoiler riguardanti il sesto episodio della seconda stagione di The Mandalorian

L’ultima puntata di The Mandalorian ci ha regalato il ritorno di un grande personaggio, Boba Fett, temibile cacciatore di taglie figlio di Jango. Nell’episodio aiuta Din a recuperare Grogu ,rapito da Moff Gideon.

Nel mentre, durante una conversazione tenuta col Mandaloriano, Boba getta nuova luce sul personaggio che fu suo padre, apparso nelle trilogia prequel (qui i dettagli). Nel farlo, mostra a Din un codice a catena presente sulla sua armatura, che permetterebbe di dare maggior forza alle sue parole.

Un utente di Reddit si è preso la briga di tradurlo dal  Mando’a, la lingua mandaloriana, mostrando al mondo le parole che spiegano in modo incontrovertibile il retaggio di Jango.

  • Foundling: Trovatello
  • Took Into: Preso In
  • The Year The: Nell’anno
  • Concord Dawn: Il pianeta luogo di nascita di Jango
  • Mentor Jast: Si riferisce Jaster Mereel l’uomo che ha salvato un orfano Jango Fett nella serie a fumetti Jango Fett: Open Seasons, divenuto poi suo mentore e che ora sembra essere completamente canonico. 
  • Father Fett: Padre Fett, quindi sempre Jango
  • Boba Fett: Boba, il nuovo proprietario dell’armatura
LEGGI ANCHE:  The Mandalorian, ecco il trailer in italiano dell'attesa serie [VIDEO]

Queste parole non fanno altro che confermare la teoria, oramai quasi una certezza, che vuole Jango Fett essere un Mandaloriano a tutti gli effetti.

Che ne pensate? Vi sta piacendo questa seconda stagione di The Mandalorian?

Continua a seguirci sulla nostra Pagina LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!