Jeff Briges ha iniziato la terapia contro il linfoma: “Grazie a tutti” [FOTO]

Jeff Bridges ha pubblicato sui suoi canali social alcuni aggiornamenti sulla sua malattia, informando il mondo dell'inizio della terapia

Il Grande Lebowski, Ethan Coen, Coen Brothers

Quale giorno fa Jeff Bridges aveva informato il mondo di aver scoperto di avere un linfoma (qui i dettagli). L’attore aveva anche spiegato di trovarsi in buone mani e di avere piena fiducia nei dottori che stanno seguendo la sua malattia.

Attraverso i suoi social network l’attore protagonista de Il Grande Lebowski ha rivelato nelle ultime ore di aver iniziato la cura, postando uno scatto che lo ritrae in ospedale.

Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno raggiunto in questo periodo, ci si sente bene ad ottenere auguri e amore – scrive Bridges

Alla fine del post l’attore ha anche spiegato che pubblicherà aggiornamenti sulla sua malattia sul suo sito, dove è apparsa una lettera scritta a mano dall’artista nel quale spiega di aver imparato ad apprezzare la sua mortalità in questo periodo complicato.

Vi ricordiamo che n questo momento Jeff Bridges, a 2 anni dal suo ultimo film, 7 Sconosciuti a El Royale (qui la nostra recensione), è impegnato sul set di The Old Man.

Si tratta di una serie targata Hulu la cui produzione era stata interrotta lo scorso marzo a causa della Pandemia da Coronavirus.

Ancora nessuno si è esposto per spiegare come procederanno i lavori vista la temporanea assenza di Jeff Bridges e visto il fatto che i lavori sulla serie sono quasi terminati. Infatti mancano solamente tre episodi da girare. Vi terremo comunque aggiornati.

Forza Drugo!

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per altre news e aggiornamenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV.