The Mandalorian, il Baby Yoda elettronico che ti segue per casa [Video]

La Hasbro ha messo in vendita, direttamente dal mondo di The Mandalorian, uno splendido Baby Yoda elettronico che ti segue dentro casa

The Mandalorian
Baby Yoda da The Mandalorian
Condividi l'articolo

In occasione del Mando Mondays, una serie di giornate dedicate totalmente a The Mandalorian (qui la nostra recensione), la serie di Disney+ ambientata nell’Universo di Star Wars, la Habsro ha deciso di mettere in vendita un Baby Yoda elettronico che farà letteralmente impazzire i fan.

Come vedete dal video si tratta di un piccolo animatronics di 27 centimetri di altezza che può essere radiocomandato attraverso il telecomando wi-fi. Inoltre è possibile indossare un bracciale che funge da telecomando col quale chiedere al nostro piccolo amico di seguirci, attraverso la funzione Follow Me.

Il Baby Yoda è per adesso disponibile solamente negli Stati Uniti con un prezzo di partenza di 59 dollari. Tuttavia è facile pensare che, visto l’enorme successo che The Mandalorian ha avuto nel mondo, l’oggetto arriverà negli store mondiali a breve, anche in vista del Natale.

Questa non è sicuramente l’unica chicca a Tema Nerd che la Hasbro ha messo in vendita attraverso i suoi store ultimamente. Vi ricorderete quando infatti, qualche tempo fa, vi avevamo parlato della Stormbreaker utilizzata da Thor in Avengers:Endgame, la cui riproduzione in scala 1:1 è disponibile al prezzo di 159,99 dollari (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  The Mandalorian, ecco il trailer in italiano dell'attesa serie [VIDEO]

Che ne penaste di questo bellissimo Baby Yoda elettronico? Penserete di acquistarlo? Avete apprezzato la serie The Mandalorian? Cosa vi aspettate dalla nuova stagione in arrivo il prossimo 30 ottobre su Disney+? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Continuate a seguirci sulla nostra Pagina LaScimmiapensa.com per altre news, recensioni e aggiornamenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV.