Avengers: Endgame, in vendita la Stormbreaker di Thor in scala 1:1

La Hasbro ha messo in vendita la Stormbreaker, l'ascia impugnata da Thor in Avengers: Endgame in scala 1:1

avengers endgame, thor, stormbreaker
Condividi l'articolo

Natale si avvicina. Cominciate ad avere l’ansia perchè non sapete cosa regalare ai vostri amici? Tranquilli, ci pensa Habsro. La celebre azienda di giocattoli, in occasione dell’ultimo PulseCon, ha infatti annunciato la messa in vendita della Stormbreaker in scala 1:1, presa direttamente da Avengers: Endgame.

Si tratta dell’ascia impugnata da Thor e che il Dio del Tuono ha forgiato in Infinity War sul pianeta Nidavellir, grazie a una magica fucina dei nani spaziali e all’aiuto di Groot che, tagliandosi un braccio, ha creato il manico dell’arma.

Questo sarà l’oggetto col quale il Figlio di Odino taglierà la testa a Thanos in persona all’inizio dell’ultimo film dedicato agli Avengers, prima dell’inizio dei viaggi nel tempo.

La Stormbreaker è per adesso disponibile in vendita solamente sul portale online della Hasbro ed ha un prezzo di 159,99$. L’oggetto emetterà anche effetti sonori che ricordano il suono di un tuono premendo un tasto posto sul manico.

LEGGI ANCHE:  Loki, della serie TV potrebbe far parte anche Captain America

Questo è solo uno dei molti oggetti a tema Avengers che potete trovare sullo stesso store. La Hasbro infatti ha prodotto una serie di oggetti, ispirati dai film dei Vendicatori.

Oltre al classico guanto di Iron Man, è possibile acquistare anche il casco di Ant-Man e il Guanto dell’Infinito indossato da Thanos, forgiato anch’esso nella fornace di Nidavellir, esattamente come la Stormbreaker.

Cosa ne pensate? Comprerete la Stormbreaker o qualche altro oggetto a tema Marvel? Qual è il vostro film preferito dell’MCU? Avete apprezzato Avengers: Endgame (qui la nostra spiegazione) sapere la vostra, come al solito, nei commenti.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa per altre news, aggiornamenti, approfondimenti e recensioni.