Chadwick Boseman, svelato a Disneyland un Murale dedicato a lui [FOTO]

A Disneyland è stato creato uno splendido murale dedicato alla memoria di Chadwick Boseman, star di Black Panther, morto lo scorso 28 agosto

chadwick boseman, balck panther
Chadwick Boseman in un frame di Black Panther
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore Disneyland ha svelato uno splendido murale dedicato alla memoria di Chadwick Boseman, collocato a Downtown Disney. La stupenda opera è stata creata dall’artista Nikkolas Smith, che ha condiviso su Instragram le prime immagini.

Questo è speciale. Il mio tributo di re Chad è ora su un muro in mostra al centro di Disney – scrive Smith. Per milioni di bambini, T’Challa era una leggenda più grande della vita, e non c’era nessuno più degno di interpretare quella parte di Chadwick Boseman. Sono così grato di poter onorare la vita e lo memoria di Chadwick in questo modo.

Nel murale possiamo vedere Chadwick Boseman vicino a un bimbo con indosso un camice ospedaliero e la maschera di Black Panther. Questo dettaglio è dato dalla volontà di onorare ancor di più la memoria dell’attore che andava a rallegrare i bambini malati di cancro al campus di St. Jude mentre lui stesso in silenzio combatteva la sua personale battaglia con la stessa terribile malattia.

LEGGI ANCHE:  Black Panther: concept art e nuovi dettagli

La morte improvvisa di Chadwick Boseman ha letteralmente spaccato a metà milioni e milioni di persone. L’essersene andato a soli 43 anni, l’aver recitato per anni senza dire a nessuno della sua critica condizione di salute. Sono tutti elementi che hanno reso la sua morte ancor più improvvisa e la sua vita esemplarare.

Che ne pensate di questa bellissima opera? Qual opzione attuerà secondo voi la Marvel in Black Panther 2 (qui le nostre possibilità).

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news e aggiornamenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV.