WandaVision è il Trailer più visto di sempre per una serie streaming

Record anche di menzioni sui social

Wandavision i due protagonisti
Wandavision / Marvel Studios
Condividi l'articolo

Il sito Deadline ha rivelato alcuni dati interessanti sugli ascolti, le visualizzazioni e il traffico social del trailer di WandaVision.

Questo è andato in onda negli Stati Uniti dopo la cerimonia degli Emmy che ha avuto spettatori online per 6.1 milioni.

Il trailer di WandaVision nelle sue prime 24 ore ha avuto 53 milioni di visualizzazioni! Questo dato è il più alto di sempre per un trailer di una serie TV o film di un servizio streaming o di una pubblicità. Persino i numeri dei trailer del Superbowl sono inferiori.

Secondo i dati, le view di WandaVision sarebbero in linea con le visualizzazioni di blockbuster del calibro dei trailer di Avengers: Endgame e Fast & Furious mostrati al Superbowl. Youtube ha contribuito con oltre 36mila visualizzazioni. Instagram con più di 10 mila. Facebook con quasi 5 mila. Seguono le visualizzazioni di Twitter e TikTok.

Per quanto riguarda paragoni con trailer recenti. Pensate che in una vetrina incredibile come quella del Superbowl il trailer più visto è stato quello di Black Widow con “soli” 18.7 milioni di visualizzazioni. Avengers: Infinity War aveva registrato in 24h dal suo lancio al Superbowl ben 31 milioni di visualizzazioni, mentre il trailer della seconda stagione di Stranger Things aveva fatto 28.2 milioni di visualizzazioni.

LEGGI ANCHE:  Wandavision è la serie più piratata del 2021, ecco la classifica [LISTA]

Per quanto riguarda i social, il trailer della serie live-action Marvel Studios di Disney+ ha avuto più di 302 mila menzioni.

Se amate i film e le serie Marvel potrebbe anche interessarvi:

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti dal mondo Marvel e non solo.