Tom Holland esalta Wandavision: “La mia serie Marvel preferita per ora”

Parlando con ScreenRant, Tom Holland ha espresso tutto il suo entusiasmo per Wandavision, la serie Marvel preferita dall'attore finora

tom holland, wandavision
Condividi l'articolo

Da poco è stato rilasciato l’episodio conclusivo di Wandavision, serie Marvel con protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany che ha riscosso un successo a dir poco globale. Tra i molti fai dello show c’è anche Tom Holland, interprete di Spider-Man nei film del MCU che, durante un’intervista con ScreenRant, ha confessato il suo amore per le avventure di Scarlet Witch e Visione.

Amo WandaVision, è senza dubbio il mio show Marvel preferito. ha spiegato Tom Holland

Andando avanti con l’intervista, il giovane attore ha tuttavia spiegato di attendere con ansia che le due prossime serie centrati su personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel. Parliamo ovviamente di The Falcon and the Winter Soldier (qui il trailer) e di Loki (qui il trailer), che faranno il loro esordio a breve su Disney Plus.

 Sono molto eccitato per  The Falcon and the Winter Soldier. É noto il mio rapporto bizzarro e complicato con quei due [Sam e Bucky], ma li amo entrambi e sono entusiasta di vedere come andrà a finire la loro storia. Penso che anche lo show di Loki sia davvero, davvero fantastico.

Tom Holland è in questo momento impegnato nelle riprese terzo capitolo della saga di Spider-Man, No Way Home, film che probabilmente sarà il fulcro di tutto quello che sarà il futuro del MCU. In questa nuova iterazione di Peter Parker e soci saranno molti gli elementi di curiosità. A partire dalla presenza del Dr. Strange che dovrebbe introdurre il concetto di Multiverso per arrivare fino a quella di Alfred Molina che tornerà a vestire i panni del Doctor Octopus e quella di Jamie Foxx che sarà invece di nuovo Electro.

LEGGI ANCHE:  Marvel finge ancora una volta lo spoiler casuale tramite Tom Holland

Che ne pensate di queste parole del futuro interprete di Nathan Drake nel film di Uncharted? Vi è piaciuta Wandavision?