WandaVision: gli utenti mandano Disney+ in crash per l’ultimo episodio

L'hype per WandaVision ha letteralmente distrutto Disney+

WandaVision
Condividi l'articolo

Gran finale col botto per WandaVision. Letteralmente

Oggi è arrivato su Disney+ l’episodio finale di WandaVision, la serie sitcom/parodia del MCU che sta conquistano rapidamente gli spettatori di tutto il mondo. Gli intrighi e i complicati colpi di scena degli episodi si sono intrecciati a tal punto che naturalmente il pubblico non vedeva l’ora di assistere al nono appuntamento delle vicende di Wanda Maximoff e Vision.

Ma, come un po’ c’era da aspettarsi, l’enorme quantità di utenti accorsi sul servizio streaming Disney ha creato un caos tale da far crashare la piattaforma. Non è la prima volta che succede una cosa del genere, ma naturalmente i fan della serie si sono fatti prendere dallo sconforto e dal disappunto, come vedete dai tweet qui sotto.

“Siamo spiacenti ma non possiamo riprodurre il video da voi richiesto. Per favore tentate di nuovo”. Questo il messaggio che gli utenti Disney+ si sono trovati di fronte. E si aggiunga anche un bel: “Se il problema persiste, contattate il supporto [tecnico] di Disney+ (Codice di Errore 39)”. Non proprio una cosa simpatica.

LEGGI ANCHE:  Disney Plus: Uscite di Gennaio 2021 tra serie e film [LISTA]

Naturalmente alla fine tutto è andato come previsto e l’episodio è stato disponibile. Anche se alcuni fan hanno davvero sputato il fegato: “Mi sono davvero stufato a questo punto. D’accordo, l’episodio finale di WandaVision può crashare a mezzanotte, ma io ho continuato a provare per DUE ORE!” Speriamo che alla fine se lo sia gustato anche lui.

Fonte: New Musical Express