Fargo 4, ecco il trailer della quarta stagione con Salvatore Esposito[VIDEO]

Nuovo trailer per l'attesa quarta stagione di Fargo

Condividi l'articolo

Nuovo trailer per Fargo 4, attesissima quarta stagione della serie tratta dall’omonimo e acclamato film dei Fratelli Coen. Una stagione che vedrà anche tantissima Italia nel cast, visto che si parlerà anche della mafia italo-americana.

Trenta secondi perfettamente montati dove possiamo solo lontanamente intuire quello che accadrà. Ossia, una guerra tra gang, tra la mafia italo americana e quella afroamericana. E, come sempre, ci sarà strappato qualche sorriso. Già a partire da questo trailer.

Siamo nel 1950, proprio sul finire delle grandi ondate migratorie verso gli Stati Uniti. E siamo a Kansas City, luogo in cui due capi clan hanno siglato una pace molto scomoda e pericolosa. Pronta a collassare da un momento all’altro. Da un lato, troviamo Chris Rock a comandare il clan afroamericano, nei panni di Loy Cannon. Dall’altro, Jack Huston in quelli di Odis Weff, “padrino” del clan italo americano.

Oltre ai due protagonisti, come detto prima, ci saranno molti attori italiani, tra cui un volto molto noto. Quello di Salvatore Esposito, l’acclamato Genny Savastano dell’altrettanto acclamata serie Gomorra. Insieme a lui, anche Gaetano Bruno e Francesco Acquaroli, quest’ultimo visto in Suburra. I tre vestiranno i panni degli sgherri di Odis.

LEGGI ANCHE:  I migliori episodi pilota della storia delle serie tv

È possibile pensare che da qui a breve venga rilasciata anche la data d’uscita ufficiale. Infatti, prima della crisi mondiale causata dal malefico Coronavirus, Fargo 4 sarebbe dovuta uscire il 19 aprile. Tuttavia, insieme a molte altre produzioni, è stata rimandata a data da destinarsi.

Che questo trailer sia anticipatore di qualcos’altro di molto succoso? Non resta che attendere. Intanto, godiamoci la parte comica che ci regalerà questa quarta stagione di Fargo.

Respect is earned. The all-new Fargo is coming soon to FX and FX on Hulu.

Pubblicato da Fargo su Giovedì 30 luglio 2020

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!