Animali Fantastici 2: Jude Law è Albus Silente nel teaser trailer!

E' appena stato rilasciato il primissimo teaser trailer di Animali Fantastici 2: I crimini di Grindelwald, nuovo capitolo della saga diretta da David Yates e ideata da J.K.Rowling.

Ecco il teaser trailer di Animali Fantastici 2!
Condividi l'articolo

#WandsReady

Con questo hashtag Warner Bros. aveva messo in allerta i fan in trepida attesa per Animali Fantastici 2: I crimini di Grindelwald.

Oggi è stato finalmente rilasciato il primissimo teaser trailer del film! La casa di produzione aveva anticipato la sua uscita con questo breve spot:

Animali fantastici: I crimini di Grindelwald è il secondo capitolo della nuova saga targata J.K. Rowling. Il film, atteso nelle sale italiane per il 15 novembre, seguirà ancora le vicende di Newt Scamander, nuovamente interpretato da Eddie Redmayne.

Accanto a lui vedremo Johnny Depp nei panni di Gellert Grindelwald e Jude Law in quelli di un giovanissimo Albus Silente. A completare il cast di Animali Fantastici 2 ritroveremo anche Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol e Ezra Miller.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE CONSIDERAZIONI DI DANIEL RADCLIFFE RIGUARDO IL COINVOLGIMENTO DI JOHNNY DEPP!

Questo nuovo capitolo, diretto ancora da David Yates, sarà ambientato nel 1927. Mentre le file di Grindelwald andranno ingrossandosi, Albus Silente chiederà l’aiuto di Scamander nel tentativo di fermare le losche trame del criminale.

LEGGI ANCHE:  Gli Incredibili 2: il trailer batte record di visualizzazioni

SAPETE CHE POTREBBE USCIRE UN GIOCO IN REALTA’ AUMENTATA A TEMA HARRY POTTER? CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’!

In attesa di poter vedere Animali Fantastici 2 sul grande schermo, vi lasciamo al teaser trailer del film. Potrete già trovarlo sia in lingua originale che in italiano.

Buona visione!