“Tomb Raider” primo trailer con Alicia Vikander

ALICIA VIKANDER IN TOMB RAIDER-Primo trailer di Tomb Raider con Alicia Vikander. L'attrice vestirà i panni di Lara Croft, l'eroina dei videogiochi.

Alicia Vikander in Tomb Raider
Condividi l'articolo

Alicia Vikander in Tomb Raider, dopo aver vinto l’Oscar nel 2016 come “Miglior attrice non protagonista” del film Danish Girl accanto a Eddie Redmayne e diretto da Tom Hooper (The Wave – 2015), la vediamo nei panni dell’eroina del famoso videogame nel film Tomb Raider diretto da Roar Uthaug. Tra i vari interpreti ci saranno Dominic West, Walton Goggins e Daniel Wu. Di seguito il primo trailer del film:

Dopo aver visto nel 2001 Angelina Jolie nei panni di Lara Croft in “Lara Croft: Tomb Raider” e nel sequel “Tomb Raider:la culla della vita”. La Warner Bros tenta dopo 16 anni a rilanciare la famosa archeologa. Dovremo però abituarci ad un nuovo volto legato al personaggio, con la Vikander che

Sinossi: Lara Croft è la figlia indipendente di un eccentrico avventuriero svanito nel nulla quando lei era ancora un’adolescente. Oggi 21enne e senza un reale scopo nella vita, Lara vaga per le caotiche strade di East London come corriere – riuscendo a malapena a pagarsi l’affitto – mentre frequenta delle lezioni universitarie – facendo a malapena in tempo ad arrivare a lezione.

Determinata a forgiare la propria strada, si rifiuta di prendere le redini dell’impero di suo padre, rifiutando persino l’idea che lui sia davvero morto. Molti le consigliano di affrontare i fatti e di andare avanti, e la stessa Lara non capisce con esattezza che cosa la porti a voler risolvere il mistero riguardo la morte del proprio genitore.

Andando contro le ultime volontà di suo padre, Lara si lascia tutto alle spalle cercando l’ultima destinazione in cui l’uomo è andato: una leggendaria tomba su una mitica isola che potrebbe trovarsi da qualche parte nelle coste giapponesi. La sua missione, però, non sarà facile, e già solo raggiungere l’isola si rivelerà estremamente difficile. Improvvisamente, le prove aumenteranno per Lara, che dovrà imparare a spingersi oltre i propri limiti mentre si avventura nell’ignoto. Se sopravviverà, allora si sarà guadagnata il suo soprannome, Tomb Raider (predona delle tombe).

I fans della saga aspettano con ansia l’uscita della pellicola e sperano di non rimaner delusi. Anche perché un personaggio così iconico, nato nel “lontano” 1996 merita una grande storia.

LEGGI ANCHE:  Godzilla: King of the Monsters, ecco il primo trailer ufficiale

Non ci resta che aspettare l’anno prossimo, il film uscirà a Marzo 2018 negli States.

Alicia Vikander in Tomb Raider
Poster Tomb Raider Alicia Vikander

A cura di Marco Esposito

Fonte: Best Movie