Kiseiju, il teaser ufficiale della serie Netflix [VIDEO]

"Kiseiju-La zona grigia" è la prossima attesissima serie tv di Netflix e il teaser ufficiale, uscito in queste ore, sembra promettere bene sul potenziale del progetto.

Kiseiju, uscito il teaser della serie tv Netflix
Credits: Youtube/Kiseiju - La zona grigia | Teaser ufficiale | Netflix Italia
Condividi l'articolo

Kiseiju-La zona grigia debutterà ufficialmente su Netflix il 5 aprile

“Kiseiju-La zona grigia” è la prossima attesissima serie tv di Netflix e il teaser ufficiale, uscito in queste ore, sembra promettere bene sul potenziale del progetto. La serie è tratta dal noto manga del 1990 “Kiseiju-L’ospite indesiderato” scritto da Itoshi Iwaaki, di cui è stato fatto già in passato un adattamento anime.

A guardare le prime immagini del teaser, sembra che Netflix abbia voluto mantenere lo spirito originale del manga, coniugando quindi gli stilemi tipici del genere horror con quelli della fantascienza. Alla regia della serie è confermato Yeon Sang-Ho, regista di “Hellbound” e “Train to Busan”, e Kiseiju-La zona grigia debutterà in esclusiva su Netflix in data 5 aprile.

Teaser ufficiale Netflix di “Kiseiju-La zona grigia”

Questa è invece la log-line che ha rilasciato Netflix sulla propria piattaforma streaming: “L’umanità si trova a dover affrontare una crescente minaccia quando parassiti non identificati prendono violentemente il controllo degli umani acquisendo sempre più potere”. Il teaser infatti ci mostra l’invasione di parassiti alieni che invadono il corpo, e soprattutto la mente degli esseri umani, e questo non può che farci rimandare ai classici monster movie.

Inoltre, le premesse lanciate dal teaser lasciano presagire che la serie abbia anche una buona dose di azione (con inseguimenti e lotte contro queste forme aliene), unita agli elementi tipici dell’horror come il gore e del thriller come la suspence. Resta solo da aspettare che il nuovo adattamento del manga di Iwaaki esca ufficialmente su Netflix per darci delle conferme delle buone premesse viste per ora nel teaser ufficiale.

LEGGI ANCHE:  Mr.Robot: primo teaser della terza stagione

Fonte: Netflix

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa