Emma Stone e Jonah Hill nel primo teaser di Maniac, la serie Netflix di Fukunaga

Maniac, la nuova serie di Netflix con Emma Stone, Johan Hill e Justin Theroux uscirà il 21 settembre

Maniac
Condividi l'articolo

È stato presentato il teaser trailer di Maniac. La serie targata Netflix che uscirà il 21 settembre, scritta da Patrick Somerville, diretta da Cary Fukunaga e con protagonisti Justin Theroux, Emma Stone e Johan Hill.

Proprio questi ultimi due sono al centro del teaser di Maniac. Seduti davanti ad un tavolo, vestiti allo stesso modo e con un numero al collo, si fissano, mentre la stanza in cui si trovano cambia continuamente colore. A parlare è solo una voce fuori campo: “Una volta che inizi ad apprezzare la struttura della mente, non c’è ragione di credere che nulla di noi possa essere cambiato. La mente può essere riparata”. Ecco qui il teaser trailer:

Insieme al teaser è stata rilasciata anche la sinossi della nuova serie:

“Ambientata in un mondo simile al nostro, Maniac parla della storia di Annie Landsberg (Emma Stone) e Owen Milgrim (Johan Hill). Due sconosciuti attirati, ognuno per le proprie ragioni, nell’ultimo stadio di un misterioso esperimento farmaceutico. Annie è infelice e senza uno scopo, ossessionata dal rapporto spezzato con la madre e la sorella. Owen, il quinto figlio di un ricco industriale di New York, ha combattuto la sua intera vita contro una dubbia diagnosi di schizofrenia. Le loro vite non sono andate nel verso giusto. Ma la promessa di una nuova e radicale terapia farmaceutica – una serie di pillole che il suo inventore, il Dr. James K. Mantleray (Justin Theroux), sostiene possano riparare qualsiasi problema della mente, dalla malattia mentale alle delusioni d’amore – li attira insieme ad altri 10 sconosciuti nelle strutture della Neberdine Pharmaceutical and Biotech per un trattamento di tre giorni che, senza complicazioni o effetti collaterali, assicurano possa risolvere per sempre i loro problemi. Tuttavia le cose non andranno come previsto”.

Le puntate di Maniac saranno in totale 10. E di queste, 8 sono basate sulla omonima serie Norvegese. Una dark series creata nel 2014 dove al centro della storia c’è un uomo di nome Espen. Il protagonista, rinchiuso in un istituto psichiatrico, vive nella sua mente una vita di fantasia e successo.

LEGGI ANCHE:  Game of thrones 7: data di uscita e primo teaser!

Per ogni aggiornamento continuate a seguirci su lascimmiapensa.com!

 Per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia
tuca e bertie