Emma Stone e Jonah Hill nelle prime foto di Maniac, nuova serie Netflix

Sono state rilasciate le prime immagini di Maniac, nuova serie tv targata Netflix che vede Emma Stone e Jonah Hill come protagonisti.

Ecco le prime immagini di Maniac, nuova serie targata Netflix!
Condividi l'articolo

Una nuova produzione è in arrivo sul catalogo Netflix.

Una nuova serie intitolata Maniac sta per sbarcare sulla piattaforma streaming.

Maniac è il riadattamento di una serie tv norvegese datata 2014 e ruota intorno alle vicende di un gruppo di malati psichiatrici. Grazie ad un nuovo protocollo sperimentale, i pazienti verranno proiettati in un realtà alternativa generata dalle loro fantasie.

LA CASA DI CARTA AVRA’ UNA TERZA PARTE! CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’!

Protagonisti Maniac sono Jonah Hill ed Emma Stone, di nuovo insieme dopo Superbad. Oltre alla loro, il cast vede la partecipazione di Justin Theroux, Julia Garner, Sonoya Mizuno, Jemima Kirke e Sally Field.

La serie, divisa in dieci episodi, è stata interamente diretta da Cary Fukunaga, già regista della serie True Detective e del film Beasts of No Nation. Ad occuparsi della scrittura è invece stato lo scrittore Patrick Somerville.

Maniac non ha ancora una data d’uscita, anche sembra destinata ad arrivare entro la fine dell’anno. In attesa di saperne di più, vi lasciamo alle prime foto pubblicate.

LEGGI ANCHE:  Better Call Saul 5, il nuovo Teaser Trailer della quinta stagione [VIDEO]
Maniac 1
Emma Stone e Jonah Hill in Maniac

Maniac 2

Maniac 3

Manic 3

Continuate a seguirci e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte quante le novità andate su Punto Netflix Italia.

22237176 10214282743332807 1976948039 n