Rimetti a Noi i Nostri Debiti: trailer del primo film italiano Netflix

rimetti a noi i nostri debiti

Rimetti a Noi i Nostri Debiti: il primo film italiano targato Netflix ha un trailer ufficiale e una data di uscita

Rimetti a Noi i Nostri Debiti arriva dopo il buon successo della serie Suburra per colmare un vuoto importante: il film di Antonio Morabito sarà infatti il primo film italiano totalmente prodotto e distribuito da Netflix. A pochi giorni dall’annuncio dei prossimi progetti seriali in lingua italiana (si è già parlato di Baby e Luna Nera), il colosso americano ha reso disponibile al See What’s Next di Roma il trailer del lungometraggio con Claudio Santamaria e Marco Giallini protagonisti. Si tratterà, come era già stato fatto trapelare, di un dramma ambientato nell’ambiente del recupero crediti. Rimetti a Noi i Nostri Debiti rappresenterà la seconda collaborazione tra Morabito e Santamaria, dopo il discreto successo del 2014 con Il Venditore di Medicine.

Questo il trailer ufficiale di Rimetti a Noi i Nostri Debiti:

 

La sinossi di Rimetti a Noi i Nostri Debiti si limita per ora a recitare:

Un disoccupato minacciato dai creditori accetta di lavorare per una società di recupero crediti, ma presto scopre che il patto con il diavolo ha un costo imprevisto.

Facile immaginare, partendo dalle immagini, come il ruolo da protagonista sarà affidato a Santamaria (uno degli attori italiani più riconoscibili all’estero). Il resto del cast sarà composto da Jerzy Stuhr, Flonja Kodheli, Agnieszka Zulewska, Leonardo Nigro, Maddalena Crippa, Giorgio Gobbi, Paolo De Vita, Paola Lavini, Liliana Massari, Peppino Mazzotta ed Evita Ciri.

Rimetti a Noi i Nostri Debiti sarà distribuito su Netflix a partire dal prossimo 4 maggio.

Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.