Netflix annuncia Baby, la terza serie prodotta in Italia

Netflix ha annunciato la terza serie prodotta tutta italiana. Si chiamerà baby e racconterà le storie di alcuni adolescenti romani

Condividi l'articolo

La nuova serie tv che Netflix si sta impegnando a produrre riguarderà le storie di alcuni adolescenti, liberamente ispirate ai fatti romani delle “baby squillo“.

Il titolo della serie tv sarà Baby, sarà la terza serie tv prodotta da Netflix in Italia. Sulla scia dell’enorme successo di pubblico e critica di Suburra: la serie, e Juventus FC.

La serie tv sarà scritta da Isabella Anguillara, già autrice di Benvenuti a Tavola Un Medico in Famiglia. La partecipazione alla sceneggiatura di Giacomo Durzi rende le cose molto interessanti, essendo uno degli autori di InTreatment con Castellitto.

In tutto sono stati commissionati ben 8 episodi. Il responsabile delle produzioni internazionali di Netflix ha dichiarato quanto segue:

“Siamo orgogliosi di continuare a investire in contenuti originali in Italia e Baby è rappresentativa dei nuovi e avvincenti programmi dei produttori di talento che amiamo”

Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.

LEGGI ANCHE:  Netflix: novembre da veri cinefili, ecco il calendario

22237176 10214282743332807 1976948039 n