Quentin Tarantino: vicina la scelta della casa di produzione e forse Tom Cruise nel cast

La scelta di Quentin Tarantino per la casa di produzione che produrrà il suo prossimo film è vicina. Emergono le 3 big: Warner, Sony e Paramount

0
2186

Secondo Variety il regista è vicino alla scelta della casa di produzione che produrrà il suo 1969Quentin Tarantino sta ricevendo molte offerte e proposte. Addirittura regali come automobili classiche.

La corsa ormai è tra le tre big della produzione: Sony, Paramount e Warner.

Interessante l’episodio che ha coinvolto Quentin Tarantino con lo studio Warner. Infatti, durante l’incontro con gli executive, la casa di produzione gli ha fatto trovare parcheggiare una serie di macchine di fine anni ’60 con il logo della Warner fuori dagli studios.

Altre case di produzione minore sono state “cacciate” fuori a causa dei costi eccessivi che Quentin Tarantino chiede per il suo film: il badget si aggira intorno ai 100 milioni di dollari.

Sempre Variety parla degli incontri tra i maggiori esponenti delle case di produzione che, dopo il primo incontro e la lettura dello script in totale segretezza, hanno firmato un accordo in cui si impegnano a stanziare 100 milioni di dollari qualora una di loro fosse scelta.

Alcuni rumor parlerebbero della presenza di Tom Cruise nel cast del nuovo film di Quentin Tarantino, questi andrebbe ad interpretare una delle parti principali maschili.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here