Suburra: Netflix annuncia rinnovo per una seconda stagione [Teaser]

Tramite un nuovissimo teaser ed un comunicato, Netflix ha ufficialmente annunciato il rinnovo della serie originale Suburra.

Suburra
Suburra - La serie rinnovata per una seconda stagione.
Condividi l'articolo

Dopo il successo della prima stagione, finalmente, l’annuncio ufficiale.

Netflix ha ufficializzato il rinnovo di Suburra – La serie per una seconda stagione, sia tramite comunicato che rilasciando un nuovo teaser.

NON SIETE CONVINTI DALLA SERIE? ECCO QUI I 5 MOTIVI PER CUI DOVRESTE DARLE UNA CHANCE!

La serie, distribuita da Netflix e prodotta insieme a Cattleya e Rai Fiction, ritroverà gli stessi protagonisti della prima stagione: Alessandro Borghi (Aureliano), Giacomo Ferrara (Spadino) e Eduardo Valdarnini (Lele), Claudia Gerini (Sara Monaschi), Filippo Nigro (Amedeo Cinaglia) e Francesco Acquaroli (Samurai).

La seconda stagione di Suburra sarà scritta da Barbara Petronio, Ezio Abbate e Fabrizio Bettelli mentre, alla regia, troveremo Andrea Molaioli (Il gioiellino) e Pietro Messina (L’attesa). Ecco la trama:

“Ambientata a Roma e ispirata all’omonimo romanzo, la serie vede Chiesa, politici corrotti e criminalità organizzata scontrarsi in una sanguinosa lotta per il controllo del litorale di Ostia.

Quali nuove alleanze stringeranno e quali nuove strategie escogiteranno per conquistare il controllo del litorale romano?”

In attesa di saperne di più, vi lasciamo al teaser che annuncia il rinnovo di Suburra.

“Abbiamo appena iniziato a scalfire la superficie.”

Buona visione!

LEGGI ANCHE:  Disney+, l'abbonamento base avrà 4 stream contemporanei e il 4k

Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.

22237176 10214282743332807 1976948039 n