Unsane: l’horror di Soderbergh girato con l’iPhone ha un nuovo trailer

E' stato da poco rilasciato il trailer di Unsane, film horror di Steven Soderbergh girato esclusivamente attraverso l'utilizzo dell'iPhone.

0
1276
Unsane di Steven Soderbergh.

Si può girare un intero film usando solo l’iPhone?

Ci ha provato Steven Soderbergh con il suo nuovissimo Unsane. Dopo il suo esperimento con la serie interattiva Mosaic (clicca QUI, QUI e QUI per saperne di più), il regista ha deciso di continuare sulla stessa strada.

L’horror, che verrà presentato tra pochi giorni al Festival di Berlino, vedrà come protagonista Claire Foy (The Crown). Scritto da Johnathan Bernstein e James Greer, Unsane seguirà le vicende di una donna, ossessionata dalla figura di uno stalker.

Quando, tormentata e paranoica, sarà ricoverata in un ospedale psichiatrico, il dubbio la assalirà: ciò che vedo è reale o frutto della mia mente?

Unsane, atteso nelle sale statunitensi il 23 marzo, vedrà nel suo cast anche Juno Temple (Mr. Nobody), Amy Irving (Chi ha incastrato Roger Rabbit?), Aimee Mullins (Cremaster 3) e Joshua Leonard (The Blair Witch Project). In attesa di sapere se e quando verrà distribuito anche in Italia, vi lasciamo al trailer del film.

Che ne pensate delle prime immagine? Scrivetecelo nei commenti!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here