Venom: Kevin Smith stronca il teaser del film

Nel podcast Kevin Smith's Hollywood Babble-On, il regista si è unito al coro dei fan che hanno stroncato il nuovissimo teaser del Venom con Tom Hardy.

Kevin Smith è
Condividi l'articolo

Kevin Smith vs Ruben Fleischer.

Nel podcast Kevin Smith’s Hollywood Babble-On, il regista, in compagnia del collega Ralph Garman, si è soffermato a parlare dei trailer usciti di recente.

TI MANCANO JAY E SILENT BOB? BEH, SAPPI CHE STANNO PER TORNARE! CLICCA QUI PER RECUPERARTI IL NOSTRO ARTICOLO A RIGUARDO!

Dopo aver disquisito riguardo quelli di Infinity War e Solo: A Star Wars Story, i due si sono soffermati sul teaser di Venom. Ecco la prima reazione di Smith:

“Non mi è sembrato di vedere il trailer di Venom, ma quello di Tom Hardy: The Movie.”

La principale critica rivolta al teaser è proprio quella di aver relegato in un angolo la figura del simbionte, lasciando spazio solo alla sua controparte umana. L’impressione avuta da Kevin Smith è quella che la release del teaser sia stata quantomeno prematura.

“Lo so, è solo il trailer, ma non puoi chiamarlo Venom e non mostrare Venom!”

Critiche del genere sono arrivate da molti i fan, i quali si sono detti delusi dall’assenza di Venom. E’ molto probabile che l’attuale stadio di lavorazione non consenta di mostrarlo: per questo l’intero teaser girarerebbe intorno al solo Brock, qui interpretato da Tom Hardy.

LEGGI ANCHE:  Venom - La furia di Carnage: il "cameo" di Stan Lee che non avete notato

Kevin Smith non si è però fermato qui. Riprendendo le perplessità di alcuni fan, l’autore si è chiesto come il simbionte verrà introdotto nel film. Dopo averne spiegato le origini fumettistiche, Smith si è così espresso:

“Ho dei dubbi riguardo il modo in cui verrà raccontata questa storia. Sicuramente, a meno che tu non racconti gli eventi della saga Secret Wars, non puoi ricalcare il fumetto. Per questo, in molti, si chiedono come diavolo sarà Venom dato che nel trailer viene mostrato il simbionte intrappolato in un barattolo di vetro! Sembra piuttosto strano!”

Come è noto, Kevin Smith è un grande appassionato e conoscitore di fumetti, che mai si tira indietro quando c’è da esprimere un parere a riguardo. Basta vedere la sua vasta analisi riservata all’ultimo capitolo della saga di Star Wars, altra sua grande passione (troverete QUI un’altra sua analisi a riguardo).

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con Kevin Smith? Fatecelo sapere nei commenti!

LEGGI ANCHE:  Venom: disastroso il punteggio di Rotten Tomatoes!