La Casa di Carta, Nairobi potrebbe davvero tornare nella quinta stagione

In un'intervista con Fotogramas l'attrice Alba Flores ha aperto ad un possibile ritorno di Nairobi nella quinta stagione de La Casa di Carta

la casa di carta, nairobi
Condividi l'articolo

La Casa di Carta (Leggi qui la nostra recensione della quarta stagione) è sicuramente uno dei prodotti di punta di Netflix. Le avventure del professore e della sua banda di ladri hanno appassionato milioni di persone nel mondo tanto da divenire la serie più ricercata al mondo. Nell’ultima stagione uno dei momenti più importanti e dolorosi è stato sicuramente quello della morte di Nairobi. Tuttavia La Casa di Carta ci ha abituato a riproporre alcuni dei suoi protagonisti anche dopo la dipartita. Nairobi potrebbe non fare eccezione. Ad accendere le speranze dei molti fan della serie è stata la stessa interprete del personaggio,  Alba Flores (Vedi qui l’ultimo giorno dell’attrice sul set) che in un’intervista a a Fotogramas ha aperto la porta d un possibile ritorno di Nairobi.

Non sarei sorpresa di vedere di nuovo Nairobi. La Casa di Carta lo ha già fatto con diversi personaggi, come Oslo, riapparso nell’ultima stagione. Quindi non sarebbe poi così strano.

Parlando invece della fine riservata al suo personaggio, l’attrice ha spiegato i sentimenti che la sovrastano ripensandoci ora.

LEGGI ANCHE:  La casa di carta: il sindaco di Messina si traveste per controllare i cantieri

 È stato un finale crudele ma necessario. Quando ho dovuto girarlo, l’ho vissuto in maniera diversa. Ma se lo guardo ora, mi travolge. È stato difficile, ma è servito a far capire qualcosa in merito all’ingiustizia

Cosa ne pensate delle parole della Flores? Vorreste rivedere ancora Nairobi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news e approfondimenti!