La Casa di Carta 5, le Prime Immagini dal set: al via le riprese [VIDEO]

Le riprese de La Casa di Carta 5 hanno presso ufficialmente il via e sui social già circolano le primissime immagini dal set, fra novità e sorprese...

La casa di carta 5, Pedro Alonso ne La Casa di Carta
Berlino, forse il personaggio più amato de La Casa di Carta
Condividi l'articolo

L’inizio della fine per la serie Netflix.

Dopo l’annuncio della quinta e ultima stagione, i ragazzi de La Casa di Carta  5 sono tornati sul set e possiamo ammirarli in alcuni video e foto trapelati sui social network.

L’ambientazione a cui ci troviamo di fronte non è certo quella a cui siamo abituati. Le immagini arrivano infatti da Copenaghen. Le prime testimonianze ci mostrano una scena fra i cui protagonisti possiamo riconoscere Berlino, interpretato da Pedro Alonso.

Come saprete, la presenza di Berlino si è resa necessaria per girare alcuni flashback che ritraggono i nostri protagonisti prima della rapina alla Banca di Spagna. In altre immagini, fra cui in un video, possiamo anche ammirare Alonso mentre si prepara a girare una scena con uno dei nuovi arrivati, Patrick Criado.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Jesteśmy w zapisie #lacasadepapel5

Un post condiviso da La Casa de Papel – Polska (@domzpapieru.pl) in data:

Alonso e Criado non sono però gli unici protagonisti sul set de La Casa di Carta 5. In un altro breve video girato dai fan possiamo infatti ammirare anche Lukas Peros, alias Marsiglia, che girottola per le via della città munito di apposita mascherina.

Da notare anche la presenza di Diana Gomez, l’interprete di Tatiana, che, stando al fan-paparazzo, sembra essere in procinto di incontrare Berlino accompagnata da un dalmata.

L’ipotesi sembra confermata da quest’altra scena “rubata”, in cui vediamo i quattro all’opera a bordo di un motoscafo. Destinazione? Ignota, almeno per ora…

Per scoprire i dettagli di questi antefatti non ci resta che aspettare la quinta e ultima stagione de La Casa di Carta. Se voleste farvi due risate nell’attesa, eccovi la nostra recensione onesta delle prime stagioni!

LEGGI ANCHE:  La Casa Carta, il trailer del remake coreano con Park Hae-soo [VIDEE]

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news sul mondo del cinema e delle serie tv!