La Casa di Carta, la rapina finisce con la Quinta e Ultima Stagione

Il cerchio de La Casa Di Carta si chiuderà con la quinta stagione.

La casa di carta 5

Unn post a dir poco criptico, quello rilasciato da Netflix sui suoi canali social. Una foto dell’iconica maschera di Dalì gettata a terra e qualche parola che apre ad una miriade di speculazioni riguardo La Casa Di Carta e la quinta stagione.

Quale sarà il futuro dell’acclamata serie spagnola? Sarà la fine della banda del Professore, interpretato dall’apprezzatissimo Alvaro Morte? Il cliffangher finale della quarta stagione ha lasciato sulle spine i moltissimi fan de La Casa Di Carta.

Contestualmente, Netflix annuncia anche l’arrivo di due new entry nel cast della serie. Si tratta di Miguel Ángel Silvestre e Patrick Criado. Il primo, già visto ed apprezzato in Sense 8 e in Narcos, nonché nel film di Pedro Almodovar Gli Amanti Passeggeri.

Patrick Criado, invece, sebbene la giovane età, ha sul suo personale curriculum già molti ruoli, sebbene nessuno di essi famoso qui in Italia. Quale sarà il loro ruolo nella rapina al Banco di Spagna? Aleggia un alone di mistero.

Teorie e speculazioni che quindi si rafforzano ancor di più dopo questo criptico post che lascia fin troppo spazio all’immaginazione. Si chiuderà un cerchio, questo è certo. Ma ciò che ci si chiede è come. Cosa potrà accadere ad un gruppo sull’orlo di una crisi ed un Professore messo con le spalle al muro? Il creatore Alex Pina ha commentato così.

“Abbiamo pensato più di un anno a come far sciogliere la banda, mettere il professore alle corde e portare alcuni personaggi in situazioni irreversibili. Il risultato è la Parte 5 di La Casa di Carta. La battaglia raggiunge i livelli più estremi e selvaggi, ma la stagione è quella più eccitante ed epica di sempre”

Bisognerà aspettare ancora un po’, in attesa della release di un trailer e magari anche di una data ufficiale. L’attenzione, adesso, è tutta addosso a La Casa Di Carta, nonché ad altri annunci riguardo il suo futuro. Le riprese inizieranno il 3 agosto e toccheranno Danimarca e Portogallo, oltre che la Spagna. Non resta che attendere.

Parte 5: il colpo giunge al termine. #LCDP #LaCasaDePapel5

Pubblicato da Netflix su Venerdì 31 luglio 2020

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!