La Casa di Carta, in arrivo uno Spin-off su Berlino [VIDEO]

Netflix ha ordinato uno spin-off de La Casa di Carta dedicato interamente ad uno dei personaggi più amati, Berlino

la casa di carta, berlino
Condividi l'articolo

La Casa di Carta si avvia verso la sua conclusione, non con lei il suo Universo Narrativo. Netflix ha infatti ordinati uno Spin-off dedicato a uno dei personaggi più amati della celebre serie spagnola, ovvero sia Berlino, altrimenti noto come Andrés de Fonollosa, interpretato da Pedro Alonso. Secondo i piani della piattaforma della grande N. lo show dovrebbe essere rilasciato non prima del 2023.

Non sono ancora stati resi noti alcuni dettagli relativi alla trama, probabilmente si cercherà di espandere il background di un personaggio accennato in alcuni flashback durante le ultime stagioni della serie e cosa lo ha portato ad arrivare al punto in cui si trova all’inizio della prima puntata. Berlino è infatti il secondo in comando della rapina alla Royal Mint of Spain e ha anche pianificato la rapina alla Banca di Spagna, cosa che ha condiviso con Il Professore e Palermo.

LEGGI ANCHE:  La star di Squid Game sarà Berlino nel remake de La Casa di Carta

La Casa di Carta è una serie creata da Alex Pina e racconta la storia delle rapine attraverso la prospettiva di uno dei rapinatori, Tokyo, interpretata da Ursula Corbero. Nel cast anche Álvaro Morte, Itziar Ituño, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, Rodrigo de la Serna, Darko Peric, Najwa Nimri, Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Belén Cuesta, Fernando Cayo, Fernando Soto, Jose Manuel Poga e Mario de la Rosa.

Il successo dello show non sembra destinato a tramontare. Qualche giorno fa infatti Netflix ha condiviso i dati relativi alle ore di visione di un determinato prodotto nei primi 28 giorni dal rilascio. La quarta stagione de La Casa di Carta si è piazzata al terzo posto della classifica con 619 milioni di ore dietro solamente a Bridgerton e all’inarrivabile Squid Game (qui tutti i dettagli).

Cosa ne pensate di questa notizia? Siete curiosi di vedere questo spin-off? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.