La Casa Carta, il trailer del remake coreano con Park Hae-soo [VIDEE]

Netflix ha rilasciato il primo trailer del remake coreano de La Casa di Carta, mostrando anche un volto noto al pubblico occidentale

la casa di carta
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore Netflix ha rilasciato il primo trailer del remake coreano de La Casa di Carta, rivelando anche il cast completo che prenderà parte al progetto. Se infatti già sapevamo che Hae-soo Park, volto di Cho Sang-woo in Squid Game avrebbe preso parte nei panni di Berlino, quest’ultimo video ci mostra anche un altro viso decisamente noto al pubblico occidentale. Si tratta di Yunjin Kim, attrice che ha interpretato Sun in Lost e che sarà la poliziotta che si metterà sulle tracce della banda.

Come potete vedere non ci viene mostrato granchè, solamente il Professore, interpretato da Yoo Ji-Tae intento a scegliere la maschera più adatta per il colpo che dà il via alla trama, optando ovviamente per quella di Salvador Dalì, oramai celeberrima.

Hae-soo Park aveva presentato il progetto qualche tempo fa, dichiarando in un video il suo amore per La Casa di Carta.

Negli ultimi cinque anni, i fan di tutto il mondo hanno mostrato il loro amore per la serie. Spero che anche la nostra versione coreana riceva il vostro amore e supporto – aveva detto Park. È un onore per me partecipare a una serie così meravigliosa e soprattutto rendere Berlino un personaggio straordinario. Sono sicuro che il resto del cast della versione coreana la pensa come me.

Come attore e fan della serie, voglio ringraziare il cast e la troupe de La Casa di Carta per la grande serie che hanno creato. Non vediamo l’ora di condividere con voi la versione coreana nel 2022.

L’attore aveva inoltre ringraziato Pedro Alonso, interprete di Berlino nella serie originale, per avergli dato la “famosa maschera” e ha promesso di dargli quella che userà nella versione coreana l’anno prossimo in cambio.

LEGGI ANCHE:  La Casa di Carta: cosa non ha funzionato nella serie?

Nel cast, oltre ai nomi già citati ci saranno Jeon Jong-seo come Tokyo, Lee Won-jong come Mosca, Kim Ji-hun come Denver, Jang Yoon-ju come Nairobi, Lee Hyun-woo come Rio, Kim Ji -hun come Helsinki e Lee Kyu-ho come Oslo. Il creatore della serie Alex Pina sarà il produttore esecutivo.

Che ne pensate? Vi attira?